Enna e Chait Kuranawa, Day Class

« Older   Newer »
  Share  
-Naomy VK&Twilight-
icon1  CAT_IMG Posted on 19/8/2013, 18:23




(scusate se il titolo da un cognome diverso ma ho modificato troppo tardi^^)
Primo personaggio: Enna Frost

Nome: Enna Frost
Età: 18 anni
Razza: ex-umana
Caratteristiche: Abbastanza snella alta 180 cm
vampiro_by_camiluchi280899-d4hs8r1

Commento: Enna un anno dopo la sua nascita,più precisamente in Florida perse entrambi i genitori a causa di un'attacco violento e sanguinoso da parte di un gruppo di vampiri di livello E. Lei e suo fratello Chait vengono però risparmiati e tenuti in vita da umani fino all'età di 7 anni. Raggiunta quell'età Enna più grande di pochi mesi rispetto a Chait decide di provare a fuggire da quel luogo spaventoso in cui una vampira,comandante dei livello E li aveva rinchiusi.
Si fece coraggio e lasciò suo fratello nella gabbia uscendo da sola...Appena stava per raggiungere la vampira alcuni livello E si avventarono contro di lei ma la vampira li fermò con un solo gesto delle mani..In quel momento Enna volendo salvare suo fratello disse alla vampira di liberarlo e di non dargli la caccia e lei in cambio si sarebbe sacrificata donando il suo sangue. La vampira acconsentì e liberò Chait che fuggì per ordine di Enna. Da quel giorno Chait fuggì lontano arrivando misteriosamente e fortunatamente in una piccola casetta di pastori che lo presero in affidamento finchè non raggiunse 17 anni di età.
Enna nel frattempo mentre credeva di morire sentii la vampira sussurarle che l'avrebbe lasciata vivere,rischiando però di diventare un livello E. A Enna sembrava un miracolo esser ancora viva ma rinpiangeva la sua felice vita da umana.
Il suo aspetto e molto inqiuetante sia prima che dopo la trasformazione. I suoi occhi sono rosso sangue e i suoi capelli bianco ghiaccio. Il suo carattere è solitario un po' per scelta propria e un po' perchè preferiva tenere le persone lontane da se per la loro sicurezza. Però se incontra qualcuno con cui parlare e sentirsi a proprio agio (tipo suo fratello) parla e diventa simpatica..insomma bisogna conivolgerla nella discussione. Anche da umana aveva quell'aspetto e rimaneva spesso in disparte sia per companie che per lavori di gruppo. Parlava e dialogava su qualsiasi argomento solo con suo fratello nella gabbia dove li avevano rinchiusi,nonostante ci fossero altre vittime rinchuise li dentro. Suo fratello le diceva sempre che in qualche modo poteva avere un fascino magnetico e risultare carina e interessante agli altri proprio per il suo comportamento. Enna durante la sua vita da livello D ricorda le storie che suo padre,Thosbiah Frost le raccontava..queste storie parlavano di vampiri e demoni della notte di cui però Enna hai tempi non aveva paura a differenza di suo fratello Chait che ne era traumatizzato. Dopo qualche anno più precisamente all'età di 17 anni ritrovò suo fratello e decise di proteggerlo. Un anno dopo i due si sarebbero iscritti all'Istituto Cross per frequentare gli studi. Quando Enna ha bisogno di nutrirsi spesso Chait le offre il suo sangue ma lei rifuita ed è costretta ad uccidere dellle persone perchè le pastiglie ematiche la fanno soffrire ancora di più la sete. I suoi occhi essendo già rossi non danno strani segni quando è assetata solo Chait lo capisce dal brusco cambiamento d'umore. Prima dell'incontro di suo fratello Enna racconta raramente di un ragazzo di nomi Shandow Emister,innnamorato di Enna...Tra i due anche da parte di Enna era subito scattata la scintilla,Enna aveva messo in guada molte volte Shandow su ciò che era lei e su cosa era in grado di fare..ma a lui non imortava assoltamente. L'incontro avvenne all'età di 15 anni sia di Enna che di Shandow.Enna si trovava in un campo di grano,nel quale non poco lontano da dove era lei c'era una casett che pareva essere quela di Shandow.
Incontro:
Enna:-Non ci posso credere..quella maledetta vampira succhiasangue poteva benissimo uccidermi..odio questa vita la odio,perchè non mi ha ucciso..??!!-
Shandow:-Cosa..??!! Vampiri..??-
Enna:-Chi ha parlato..???-
In quel momento Enna diede una profonda inspirata all'aria che la circondava..
Enna:-Oh maledzione..!! Quinque tu sia vattene immediatamente..!!!-
La testa le girava vorticosamente..l'odore le dava alla tasta violentemente..
Enna.-Allora vuoi andartene..??!!-
Enna sentiva ancora l'odore d quello sconosciuto nei paraggi anche se colui non si era fatto vedere..Poi la scia sparii..Enna si tranuillizzò...Il giorno dopo Enna era già arrivata in città..erano le cinque del mattino..le strade erano deserte..in entrambi i casi,lei si era portata dietro 4 confzioni di pastiglie ematiche..e qualche ora prima ne aveva ingoiate circa una ventina.
Enna subito non si accorse che lo straniero del giorno precedente l'aveva seguita e che ora la stava osservando..
Shandow:-Wow..!! Che bella quella ragazza..peccato che...
Non fece in tempo a finire la frase che Enna lo scoprì dietro al cespuglio dove era nascosto.
Enna:-Che ci fai di nuovo qui..?? Vuoi davvero morire eh..??-
Shandow:-Emn..no volevo solo conoscerti e chiederti alcune cose...-
Enna:-Be' io dico di no,quindi vattene..!!-
Shandow:-Aspetta ti prego..!!
Sandow si lanciò adosso a Enna che cominciò a innervosisri...
Enna:-Se ieri mi hai siato ehai sentito i miei discorsi..mi spieghi per quale straordinario motivo mi stai abbracciando..??-
Shandow:-Così..è la prima volta che inconro qualcuno come te..-
Disse dolcemente Shandow ..poi addolcì la presa per guardare Enna neglio occhi..
Enna:-Lasciami andare,ti prego..!! Senti non voglio ucciderti..lasciami..!!!-
Enna però voltò il suo sguardo verso Shandow per la prima volta fissandolo anche lei...Per la prima volta a stretto contatto con un umano non aveva voglia di sangue....
Enna:-Wow...-
Disse abbassando lo sguardo..
Shandow:-Che c'è..??-
Disse sciogliendo l'abbraccio...
Enna:-Be' oramai credo che tu sappia tutto quindi..è la prima volta che non ho voglia di uccidere...eppure tu mi hai abbracciata..!!!!!!!-
Shandow sorrise..I suoi occhi azzurri avevano conquistato del tutto Enna ancora perplessa e senza parole..
Shandow:-Allora..direi che può funzionare..-
Enna:-Aspetta..non so come ti chiami..-
Shandow:-Piacere..Shandow...e tu..??-
Enna:-Enna..-
Shandow:-Bene,bel nome,Enna..-
Enna:-Grazie..-
Passò qualche secondo di completo silenzio...
Enna:-Come mai ieri mi spiavi..??-
Shandow diventò improvissamente tutto rosso..
Shandow:-Be' ecco...-
Enna:-Allora..??-
Shandow:-Volevo vedere chi eri..mi affascinavi..ti ho visto aggirarti nel campo e..-
Enna sorrise..
Shandow:-Enna,perchè stai sorridendo..??-
Enna:-Nulla,tranquillo..-
Shandow:-Allora che vuoi fare..??-
In quel momento Enna si rese conto che le stava tornando di nuovo sete...
Enna:-Oh cavolo..devo andare,Shandow..scusa ma non possiamo stare insieme..non mi sono resa conto del pericolo che ti ho fato passare..scusami..!!-
Pronunciate quelle parle Enna sparii lasciando Shandow da solo nella piazza...


Enna,dopo che avrà ritrovato suo fratello scoprirà che Shandow si iscriverà alla sua stessa scuola..e li si rincontreranno..Ma nonostante tutto non parlerà molto di Shandow a Chait...e si comperterà con Shandow come se non l'avesse mai visto..



Attacco: Anche da umana Enna disponeva di una grande intuizione e previsione. Per questo il suo miglior attacco spesso è la difesa perchè riusciva facilmente a capire le mosse dell'avversario. Utilizza anche però una katana che era di suo padre.
Difesa: Per diferndersi Enna utilizza il lato più spesso della sua katana e l'impareggiabile velocità per schivare i colpi.
Attacco speciale: Enna con la sua katana mossa in modo molto veloce riesce a creare una forte tormenta d'aria. Questa l'utilizza a suo vantaggio per stordire il nemico e attacarlo di sorpresa.
Difesa speciale:Enna utilizza quando si deve difendere in modo perciso la stessa tecnica dell'attaco speciale però in modo opposto. In questo modo durante lo stordimento del nemico non attacca ma fugge.
Cura Speciale: Quando Enna è ai limiti della sue forze utilizza la sua katana e la luce del sole. Grazie a un lieve bagliore riesce a recuperare tre quarti dell'energia persa.


Arma attacco e difesa: katana-masamune-kozuka61

Secondo personaggio: Chait Frost

Nome: Chait Frost
Età: 18 anni
Razza: Umano
aratteristiche fisiche: Abbastanza muscoloso anche se pare molto ascuitto, alto 187 cm

BlackCoatAnimeGuy

Commento: Chait Forst è il fratello minore (solo per qualche mese) di Enna. Essi sono sempre stati molto legati e il loro legame è finito quando entrambi all'età di 7 anni sono stati lui liberato e Enna trasformata da una vampira malvagia. Fino allora Chait credeva che la sua amata sorella fosse morta per questo venne adottato da una famiglia di pastori non aventi figlie. Chait aveva proprio fatto richiesta di non andare in una famiglia in cui c'erà già una ragazza perchè questo le avrebbe portato spiacevoli ricordi e la mancanza affettiva di sua sorella. Quando erano piccoli prima di esser catturati,sin dal primo anno di vita Enna si era sempre comportata come una sorella maggiore per Chait e lui l'adorava. Spesso era più fiducioso e rispettoso nei suoi confronti che in qelli dei suoi genitori e quando il destino li ha separati Chait non riusciva a vivere tranquillo. Però nutriva speranza che quell'essere in fondo avesse salvato sua sorella anche se le le sue speranze erano remote. Non gli sono mai piacuite le sortie dell'orrore che il loro padre ancora prima che compiessero entrambi un'anno raccontava..quella a cui piacevano era sua sorella. Chait è come sua sorella, ha occhi rosso sangue e capelli bianco ghiaccio nonostante sia umano,ha sempre avuto un'aspetto spettrale fino dalla nascita. In futuro all'età di 17 anni Chait ritroverà sua sorella. Al loro ritrovo Chait non pensava nemmeno che la sorella potesse ucciderlo per decadenza di auto controllo perchè le voleva troppo bene.
Il carattere di Chait è uguale a quello di sua sorella in tutto e per tutto. Contraddice solo il fatto che sua sorella non si reputi carina cosa che secondo lui è vera.
Spesso e volentieri nei momenti in cui la sorella era assetata Chait le offriva il suo sangue ma lei rifuitava per paura di ucciderlo. Solo una volta quando si ritrovarono Chait si tagliò apposta per far si che la sorella si nutrisse ma da quella volta Chait non è mai stato più morso. Una volta quando Chait e Enna si erano appena ritrovati Chait voleva a tutti i costi che la sorella lo trasformasse,ma ella gli spiegò che se l'avesse fatti sarebbe divantato presto un livello E.
Attacco: Chait è sempre stato appassionato sin da piccolo di karate e quando l'hanno adottato è riuscito a prendere qualche lezione. Ora i suoi attacchi si basano sulle arti marziali.
Difesa: Chait col tempo imparò anche numerose tecniche di difesa soprattutto quella "pugno" che andava a colpire i punti più deboli dell'avversario immobilizzandolo per qualche minuto.
Attacco speciale: L'attacco speciale di Chait sono le mosse in volo del karate.
Difesa speciale: Chait utilizza durante i combattimenti uno scudo protettivo che può cambiare dimensioni a suo piacimento regalato dal pastore che l'aveva adottato.
Cura speciale: La cura speciale di Chait è una boccetta di liquido color rosso di cui nessuno tranne lui sa gli ingredienti che porta sempre con se e può ricavare da determinati elementi o persone. Questa gli fa recuperere tutta l'energia possibile.

Spero vada tutto bene..^^ :*ciaooo*:

Edited by -Naomy VK&Twilight- - 5/11/2013, 17:03
 
Top
0 replies since 19/8/2013, 18:23   55 views
  Share