Cassidy e Jack

« Older   Newer »
  Share  
Kag
CAT_IMG Posted on 6/8/2012, 22:19




Nome: Cassidy
Età: 20
Razza: Vampiro
Commento: Cassidy ha 20 anni ed è una vampira dei giorni nostri. E' stata trasformata contro il suo volere e le dinamiche dell'avvenimento, nonostante siano passati parecchi anni, sono ancora molto confuse perfino per lei stessa. La notte del 15 Luglio, verso le 00.00 stava tornando a casa dal locale dove lavorava come cameriera. Era estate e la gente si fermava parecchio a bere ma soprattutto a fare due chiacchiere e in questo modo l'ora di chiusura si allungava ogni giorno di più. Per essere Luglio, quella fu una serata piuttosto fredda, Cassidy questo se lo ricordava benissimo perchè aveva avuto i brividi durante la strada del ritorno(era vestita in modo troppo leggero per l'aria frizzante della notte). Inutili erano stati i tentativi del suo datore di lavoro di accompagnarla a casa in macchina: Cassidy aveva rifiutato, affermando che sapeva benissimo badare a sè stessa. Peccato che in quella sfortunata notte accadde qualcosa che lei nn avrebbe mai immaginato potesse accadere. All'improvviso una mano di ghiaccio si strinse attorno al suo bicipite destro e la trascinò in un vicolo buio, in cui nn arrivavano le luci dei lampioni della strada principale. Cassidy nn riuscì a vedere nulla, se nn gli occhi del suo aguzzino: la pupilla era dilatata più del normale, contornata da un'iride di un colore veramente strano. Rosso cremisi. Senza che lei potesse opporre resistenza sentì che quelle mani fredde la spingevano contro il freddo muro di mattoni dietro di lei e che un tiepido respiro le stava sfiorando la gola. Furono vani i suoi tentativi di liberarsi da quella stretta. Era impossibile. In quel momento tutto divenne buio e Cassidy perse conoscenza. L'ultima cosa che si ricorda dell'assalto sono quei denti malefici che le hanno dilaniato il collo senza pietà. Non sa chi l'abbia salvata, nè chi l'abbia riportata a casa dopo quel terribile evento. Si svegliò tre giorni dopo, affamata e agonizzante, nel suo letto. Ora vive in un altro appartamento, dall'altra parte della città di Los Angeles e ha deciso di non fare più la cameriera. Lavora come fotografa nell'Institute of Photography di Mr. Jenkins, il suo capo.

La sua arma è un lungo bastone di ardesia, donatole da suo nonno che era un discendente della dinastia dei samurai, in Giappone.
La sua difesa è costituita da un campo magnetico che è in grado di sbaragliare gli avversari in un colpo solo. E' una particolare abilità innata che Cassidy ha sviluppato nel corso degli anni.
Il suo attacco speciale è costituito da una particolare tecnica che esegue con l'Harmony, il bastone d'ardesia. Harmony è in grado di raccogliere l'energia presente nell'aria e di convertirla in un attacco fatale per il nemico, sotto forma di scarica elettrica.
La difesa speciale di Cassidy è costituita da una particolare tecnica di combattimento insegnatale da suo nonno: la shizuku. Con questa tecnica, Cassidy è in grado di essere immune agli attacchi speciali dei nemici. La tecnica, tuttavia, nn la protegge dagli attacchi fisici.
Una particolare tecnica medica che utilizza Cassidy è la capacità di alleviare le ferite più gravi con una speciale pomata di alghe ed erbe curative.

Foto:
Dragon-Age-2-Isabela

Nome: Jack
Età: 20
Razza: Umana
Commento: Jack ha vent'anni ed è un modello che riscuote molto successo in molte case di moda. All'apparenza, dato il suo lavoro, può apparire una persona superficiale e frivola, ma in realtà lui è un Hunter, un cacciatore. E' diventato un membro di quest'associazione perchè molto tempo fa un vampiro ha ucciso tutta la sua famiglia: madre, padre, sorella... E adesso cerca vendetta. Nn vuole che qualcuno possa ancora soffrire per colpa di questi "succhiasangue". Conosce Cassidy perchè lei è la fotografa che lo affianca in quasi tutti i suoi servizi fotografici: si sono conosciuti nn molti anni fa, quando Jack stava ancora cercando di sfondare nel difficile mondo della moda. I due sono molto legati nonostante appartengano a due schieramenti differenti: Jack ha scoperto molto presto la vera natura di Cassidy e all'inizio è stato incline all'idea di ucciderla, poichè era una vampira. Dopo aver ascoltato la triste storia di lei, però, Jack cambia idea e decide di affiancarla in qualsiasi suo spostamento: non è una relazione di tipo sentimentale, perchè Jack ha già la sua compagna. All'associazione, i piani alti degli Hunters hanno accettato la collaborazione di una vampira e invidiano molto Jack perchè ha una compagna veramente rispettabile in combattimento. I due formano più che altro un duo veramente temibile, oltre che sorprendentemente forte. Si considerano ironicamente "la coppia più strana degli Hunter".

L'arma di Jack è una pistola d'argento che ha ereditato dal padre prima che morisse. Ha dei proiettili di grossezza media ed è in grado di uccidere un vampiro con un colpo solo.
La sua difesa è costitutita da una tecnica di arti marziali detta hikkoru. Con questa tecnica, Jack è in grado di spostarsi molto velocemente per riuscire a cogliere di sorpresa gli avversari.
L'attacco speciale coinvolge la sua pistola, Deidra. Deidra è in grado di assorbire l'energia del possessore e di scagliare un attacco senza l'ausilio di un proiettile, in cui l'energia viene a creare un colpo detto "air energy".
La difesa speciale è una particolare tecnica di ipnosi sviluppata grazie alle sorprendenti abilità di Jack. E' in grado, infatti, di ipnotizzare il nemico e di farlo cadere sotto il suo completo controllo.
La cura speciale è costituita da un'abilità innata di rigenerazione cellulare ereditata dal padre, che gli permette di guarire in un tempo minore rispetto a quello dell'avversario.

Foto:
Anime_Warrior_by_chaotixwol
 
Top
0 replies since 6/8/2012, 22:19   18 views
  Share