Ayumu e Isamugoro, Night Class

« Older   Newer »
  Share  
Lassy
CAT_IMG Posted on 11/6/2012, 14:08




Nome: Ayumu, ossia “colei che cammina nei sogni”
Età: 18 anni
Razza: vampiro purosangue discendente della casata Daichi.
Commento: Ayumu non ricorda molto della sua storia passata. Ha vaghi ricordi essendo in giro da molto tempo. I suoi genitori erano purosague e appartenevano alla potente casata Daichi. Si suicidarono dopo una lunghissima vita, arrivarono al punto da non provare più sentimenti e non considerare la vita come tale. Ayumu fu sconvolta dall’accaduto e si chiuse in se stessa. Il suo carattere è chiuso, cinico riguardo tutto e tutti. Quasi come se non provasse niente. Gli occhi, color di un prato in piena primavera sono sempre spenti, ma riescono a ipnotizzare chiunque.Icapelli sono lunghussimi ed arrivano fino alle coscie, sono lisci e marroncini-rossarstri. Ha un bellissimo tatuaggio sulla schiena, un albero di ciliegio il posto in cui conobbe Isa. Isa è l’unica persona che riesce a capirla ed a stragli vicina.

Attacco= riesce ad entrare nella mente di chiunque,a sconvolgerla, a vedere i desideri più intimi, e fargli fare ciò che vuole. Ayumu regalò a Isa una collana con dentro una pietra che le impedisce di entrare nella mente di Isa.
DIFESA= Grazie alla sua telepatia riesce a prevedere le mosse di chiunque ed a contrattaccare.
Attacco speciale= Comanda il ghiaccio.
Difesa speciale= Può immobilizzare con un semplice sguardo
cura speciale= riesce a guarire le ferite velocemente essendo un purosangue.






Nome: Isamugoro. Isamu significa coraggio e Goru è il nome tradizionale del quinto figlio.
Età: 19 anni
Razza: vampiro livello B
Commento: Isamugoru è il quinto figlio del quinto figlio. Ha capelli neri e lisci, occhi celesti. Alto 1.87, agile e sicuro di se stesso. Suo padre era nato con poteri sovrannaturali e grazie a cìò diventò una strega (anche per i maschi si dice strega in realtà!). Isa,soprannome datogli dal suo fratello preferito Hideyoshi con il quale aveva uno splendido rapporto, acquisì con il compimento dei 17 anni i suoi poteri che erano di gran lunga più potenti di suo padre. Il padre intraprese la caccia ai vampiri, ma una notte una purosangue di nome Kumiko( l’eterna bambina) lo uccise e sterminò tutta la sua famiglia. Solo Isa sopravisse grazie ai poteri che aveva ereditato dal padre, ma sfortunatamente venne morso e nessuna magia potè curarlo. Vago per anni alla ricerca della cura che lo avrebbe fatto tornare umano. La sua sete cresceva e anche la sua voglia di uccidersi.
Un giorno incotrò Ayumu ,una purosangue e se ne invaghì. Viaggiarono per il mondo fino a quando non seppero della Night Class. Così ambedue si iscrissero:lui continuò la sua ricerca di una cura e lei continuando a donargli il suo sangue.

attacco= Contro i vampiri: può ucciderli facendoli prendere fuoco e bloccandoli. Contro umani: è agilissimo e quasi impossibile da vedere al’occhio umano. Usa i poteri da strega
difesa= ha un campo di forza intorno a sé quasi impossibile da distruggere.
attacco speciale= Al contrario di Ayumu comanda il fuoco.
difesa speciale= Grazie ai suoi poteri da strega e quelli da vampiro riesce a piegare al suo volere gli elemnti della natura.
cura speciale=riesce a guarire le ferite velocemente grazie anche ad un tatuaggio fatto con il sangue di Ayumu impreso sulla sua pelle, che raffigura un pentacolo con la punta verso il cielo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/6/2012, 19:49
Avatar

I love you... but you are not mine
.....

Group:
Vampire Hunters
Posts:
1,848
Location:
Sweet dreams

Status:


ora ti metto le foto :lol:
 
Top
Lassy
CAT_IMG Posted on 13/6/2012, 11:10




CITAZIONE (gaiafran @ 11/6/2012, 20:49) 
ora ti metto le foto :lol:

Ti adoro XDD :*yuppiii*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/6/2012, 19:29
Avatar

I love you... but you are not mine
.....

Group:
Vampire Hunters
Posts:
1,848
Location:
Sweet dreams

Status:


 
Top
3 replies since 11/6/2012, 14:08   54 views
  Share