Alicia Tilmitt e Rufus Ancester, night class

« Older   Newer »
  Share  
claudiayuki87
icon12  CAT_IMG Posted on 25/1/2012, 23:37




lelouchccdaughter1
Uploaded with ImageShack.us
Nome: Alicia Kuchiki
Età: 23 anni
Razza: Vampira sangue puro

Commento: Alicia era una giovane molto carina, giovane, vivace e spensierata che passava la sua tranquilla vita tra gli umani, ignara della sua vera natura: quella di essere in realtà un vampiro, un vampiro loro nemico, nonché cibo. La sua esistenza è sempre stata nascosta da suo fratello maggiore che vegliava con amore su di lei, affinchè fosse al sicuro dagli altri sangue puro che bramavano il suo sangue essendo l’ultima discendente del proprio casato di nascita. Quando suo padre, un vampiro crudele trovò la felice coppia di fratelli, Damon la risvegliò dal suo “sogno umano” prima che suo padre risvegliasse brutalmente la sua forma vampiresca risparmiandole così un dolore straziante che l’ avrebbe divorata dall’interno. Damon durante la lotta con suo padre ordinò a sua sorella di fuggire, ma mentre la ragazza scappava da quei luoghi a lei così cari, ad un tratto sentì nell'aria l’odore del sangue versato di suo fratello. Fu lì che capì che era rimasta sola, mentre le calde lacrime bagnavano incessantemente il suo viso. Ha così inizio la disperata fuga di Alicia, costretta a nascondersi per garantire, oltre alla propria incolumità, anche quella di Rufus, un ragazzo che durante la sua avventura incontra in un pub, che a seguito di un incidente mortale che coinvolge quest'ultimo, decide di traformarlo in un vampiro. Così uniti insieme dal sangue, dall’amore e dalla reciproca solitudine i due diventano inseparabili anche quando Alicia, a seguito di un sogno premonitore, scopre che suo fratello Damon è vivo e che la aspetta nel collegio del direttore Cross.

Attacco: Diamanpolvere, colpisce con un attacco di elemento ghiaccio
Difesa: Spirale di saette: barriera protettiva che la protegge da qualsiasi attacco.
Attacco speciale: Destino oscuro : richiama delle farfalle che come si posano sul nemico provocano una morte istantanea
Difesa speciale: Luce di smeraldo: attiva una barriera superprotettiva su di lei e chi le sta intorno.
Cura speciale: Fiamme vitali: guarisce immediatamente le ferite subite

lelouchlamperouge1

Uploaded with ImageShack.us
Nome: Rufus Ayasegawa
Età: 23 anni
Razza: Vampiro ex umano

Rufus era un ragazzo solo che, dopo la morte dei suoi genitori, non aveva più niente da perdere. Si innamora a prima vista di una ragazza che incontra nel pub in cui si rifugia in una nottata piovosa per dimenticare gli eventi tristi della dura giornata passata. Ma mentre torna verso casa ha un brutto incidente mortale. L'arrivo provvisorio della vampira cambia drasticamente la sua vita, in quanto, quella stessa notte, diventa anch'egli un essere delle tenebre. Oltre l’amore che lo lega a lei decide di seguirla per alleviare il suo dolore dovuto alla morte di suo fratello. E quando in una notte d’estate Alicia ha la visione di Damon che le dice di aspettarlo alla Cross Accademy, egli la accompagna senza alcuna esitazione, promettendogli che qualunque cosa li aspetti non la lascerà mai sola.

Attacco: Estasi siderale: spada che emana fiamme che brucia il nemico all’istante.
Difesa:: ergheiz: difesa corpo a corpo
Attacco speciale: Ira sismica attacchi terra che provano un forte terremoto.
Difesa speciale: Splendore di rubino attiva una barriera superprotettiva da ogni tipo di attacco magico
Cura speciale: Candore di diamante: cura progressivamente le ferite


Ambientazione

Luogo
Il crepuscolo scendeva sulle montagne, dipingendo di varie sfumature di porpora l'orizzonte al di là delle cime ineguali. Lì in mezzo ad esse, non molto lontano dal villaggio, si ergeva una casa, la casa in cui Alicia viveva in armonia con suo fratello maggiore Damon. Essa era piccola, ma molto accogliente, curata nei più piccoli dettagli ed era circondata da quelle grandi alture che, quando si avvicinava la sera, risaltavano con le loro svettanti sagome scure contro il cielo limpido, dove cominciavano ad affacciarsi incerte le prime stelle. Alicia, in quelle ore, spesso apriva la sua finestra apprezzando, come meritava, quello splendido panorama. Le piaceva vedere la nascita di quelle piccole stelle, l'aria della sera che infreddoliva dolcemente le sue calde guance...Si...lei amava quelle distese di prati verdi, gli animali che vi abitavano e tutti i colori di quella speldida natura. Così soddisfatta si recava subito a letto per andare a dormire sicura tra le soffici coperte, mentre si ascoltava in lontananza l'eco dei rumori della natura che si affievolivano pian piano, come se la notte fosse un dolce manto che si posa su quelle impetuose alture boscose, per rassicurare tutti che, ogni notte, avrebbero fatto dei dolci sonni tranquilli e sereni. Ogni mattina invece, Il sole tramontava dietro alle montagne, inondando di un opaco color arancione la radura che si estendeva a perdita d'occhio sul colle più alto. Al di sotto delle alture si espandeva quell' immenso prato verde la cui erba cresceva incolta e gli uccellini cinguettavano svolazzando da una albero all'altro. Il villaggio lì vicino non era molto grande, ma la gente che vi abitava era molto gentile e disponibile, sempre pronta ad aiutare l'altro in piena armona. Insomma...un posto ideale per vivere sereni e felici. Un luogo che Alicia, se non costretta, non avrebbe mai lasciato.

Incontro.

Rufus: “Mi accolse e mi nutrì..Tra le sue braccia trovai conforto. Piansi finchè sangue non scese dai miei occhi; E lei tolse con un dolce bacio....

Non dimenticherò mai quella notte, non avevo mai sentito tanto calore in tutta la mia vita, non sapevo cosa stesse succedendo, ma lo sentivo nell'aria che qualcosa stava cambiando, non solo fuori di me, ma dentro...

Il mio cuore pulsava forte e tutto girava così velocemente, come se mi trovassi all'interno dell'occhio del tornando, dove tutto ruotava e ruotava incessantemente intorno a me, ma non avevo paura, perchè avevo lei al mio fianco......

persi i sensi..

Mi risvegliai la notte successiva in una pozza di sangue, con una sete mai sentita prima... dalla penombra comparve la sua figura, era così bella ed esile.

Con passo felpato si avvicinò a me e con estrema dolcezza si apprestò ad accarezzami il viso; accostando i miei capelli mi baciò sulle labbra, scorsi il suo dolce sorriso.. e in quel momento non potei fare a meno di vedere il suo collo..

Fu in quel momento che ricordai tutto..........

La scorsa notte ero andato da Jimmy, un pub che frequentavo da poco, ero solo quella sera per bere qualche drink di troppo e dimenticare tutto.. Ad un passo da me, c'era lei..una bellissima ragazza dai capelli lunghi, di un colore scuro, ma così intenso e luminoso..
il suo sguardo era spento nel guardare il fondo del suo bicchiere e i suoi abiti risaltavano il suo corpo esile.

Era così bella a vedersi..

Continuai a guardarla, ma ad un tratto i suoi occhi presero luce, si accorse di me.

Il suo sguardo..non so spiegarlo..tra la curiosità e la minaccia..mi fissavano così tanto che dovetti distorgliere il mio..ma non perchè mi sentivo a disagio, ma quanto avevo l'impressione che stesse ascoltando i miei pensieri..

I suoi occhi..erano così grandi e profondi...

Ad un tratto lei si alzò, si diresse verso la porta, si fermò per un attimo, ma poi senza esitare tirò la maniglia ed uscì dal pub..

<non era giornata per conoscere qualcuno> pensai..

Pagai il conto, uscì fuori e andai a prendere la mia macchina per tornare a casa..........poi ricordo tante luci, rumori..un botto..ero a terra e all'improvviso non sentivo più alcun rumore. Ricordo delle persone che si avvicinarono, vedevo muovere le loro labbra, ma non sentivo più niente, le mie forze andavano via pian piano, mi sentivo sprofondare e non avevo le forze per reagire. Ad un tratto le persone che avevo davanti a me scapparono, rimasi solo..

Mentre la pioggia batteva forte sul mio viso, pensavo a quella ragazza..

Stavo morendo..pensavo che se le avessi parlato, avremmo avuto occasione di uscire, di conoscersi..tutte puttanate!! ormai lì a terra non sentivo altro che la morte su di me..

Poi arrivò lei..si avvicinò in silenzio e dolcemente prese la mia testa posandola sulle sue ginocchia.

I suoi occhi erano così tristi.

L'unica cosa che riuscì a dirle fu:<aiutami ti prego, non voglio morire.....>

lei non parlò, si limitava a fissarmi in modo così dolce, solo dopo si avvicinò verso il mio collo.

Sentì un dolore fitto, tanto che persi coscienza, sentivo che mi stavo perdendo, che oramai fosse finita..

Ricordo la notte con lei, la stessa sera, non feci domande..stavo vivendo solo quel momento..ricordo il sangue, la sete di entrambi.. ma poi compresi..ero diventato un vampiro..altro che leggende..”

Alicia: "So a cosa stai pensando" disse lei, mentre distorsi lo sguardo dal suo collo..

mi ribaciò e disse:

"ti ho dato una seconda possibilità come tu mi hai chiesto..ma l'unica cosa che devi promettermi è quella di NON ODIARMI MAI per ciò che sei diventato..eri così bello in quel pub, ho sentito i tuoi pensieri, ma ho sentito anche la morte intorno a te, sentivo il tuo sangue..ho atteso l'incidente per dissetarmi..ma..poi..i tuoi occhi..erano così luminosi che non riuscivo a credere che tra le mie braccia si potessero spegnere da un momento all'altro..quando hai fatto la tua richiesta, ho assecondato così anche un mio desiderio..”

Ci guadammo di nuovo, mi riflettevo nei suoi occhi, e lei nei miei..un altro bacio, un altro ancora..e altri ancora..”



Edited by claudiayuki87 - 10/2/2012, 01:10
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 5/2/2012, 10:58




và bene pure per te, ma come hai fatto hai saltato il regolamento. Dovevi fare la scheda e svolgere le prove che trovi nella night class. Svolgi la prima, la terza e la quarta ed aspetta l'ok per andare avanti.
 
Top
claudiayuki87
CAT_IMG Posted on 9/2/2012, 22:59




okay, grazie
scusami è che ho visto le varie schede per vedere come dovevo impostare la mia pesando fosse la base per tutti O.o
adesso faccio le prove grazie ancora
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 10/2/2012, 06:06




abilitata al GDR ^^
 
Top
claudiayuki87
CAT_IMG Posted on 10/2/2012, 22:12




grazieee :D
 
Top
Sigra Cullen
CAT_IMG Posted on 22/2/2012, 22:37




prego
 
Top
5 replies since 25/1/2012, 23:37   122 views
  Share