Una storia per Idol, questa è la storia di Una ragazza che...

« Older   Newer »
  Share  
YukixZero
CAT_IMG Posted on 21/2/2011, 21:29 by: YukixZero




Cap. 5 "Vento gelido"
Sakura è ferma davanti all'entrata del dormitorio Luna. "Che strano entrare dal portone principale..." Si avvicina all'entrata e una cameriera le apre la porta.
Cameriera:<< Benvenuta signorina Sakura Hiuga. Entrate.>> Sakura enta poi rivolge alla cameriera un timido inchino.
La ragazza segue la cameriera. L'atmosfera al dormitorio Luna è diversa da quella che c'è nel resto della scuola. Si guarda attorno, il vento fruscia tranqillo tra le foglie. Sakura:" Mi sento osservata..." guarda le finestre scrure, sa che qualcuno la dietro la fissa.
<<eccoci arrivati, ora qua la lascio.>> Sakura sbatte le ciglia perplessa e stupita, è già arrivata all'entrata vera e propria del dormitorio.
Sakura:<< Ehm...Grazie.>>
Ghiiiiiiiiiick... Sakura spinge il portone d'entrata. C'è silenzio, un silenzio che fa male , e a poco a poco un gelo stava calando.
Aperto il portone Sakura si ritrova nell'atrio del dormitorio. Su uno dei due divani c'è seduto Aidoh.
Il ragazzo della Night Class non la saluta nemmeno, così Sakura va direttamente a sedersi sul divano difronte ad Aidoh.
Sakura:<< Buona sera...>> guarda Aidoh ma lui fissa una piglia azzurra.
Sakura:<< Che cos'è quella biglia?>> Aidoh conrinua a guardare la biglia e non da segno di voler parlare con Sakura.
La ragazza è a disagio, sente un brivido percorrerle la schiena:"Che brutta sensazione..."
Ad un certo punto spunta la cameriera con tè e pasticcini, appoggia il tutto sul tavolino davanti ai due e si congeda con un inchino.
Aidoh prende la tazza di tè e guarda Sakura sopra il bordo: la ragazza è intenta a scegliere quale pasticcino mangiare così non si accorge di Aidoh.
Aidoh:"Poverina, mi disiace quasi per lei, però..." non riesce a finire il pensiero che Sakura:<< Senti, io adesso bevo il tè e mangio un pasticcino e poi me ne vado nel mio dormitorio. Almeno tolgo il disturbo dato che non sono la benvenuta qui.>>
Aidoh sta un po' in silenzio:<< Perchè sei venuta qui, allora?>> Sakura lo guarda:"Sono venuta qua..."<<perchè credevo di poter finalmente parlare con te.>> Aidoh:<< Ora sei una delle mie stupide fan?>> Sakura:<< No, non sono "una delle tue stupide fan". Sono venuta qua perchè credevo che tu potessi capirmi...>> Aiodh:<< No, io non sono come. IO non sono come te, IO non posso capirti e non voglio nemmeno provarci.>>
Sakura sorride:<< Eppure credevo di fare un favore a te. Già, perchè tu sei sepre lì sorridente, ma non sei così. Tu...>> Aidola interrompe bruscamente:<< Non dirmi come sono perchè io lo so benissimo! Forse dovrei ricordare cosa sei tu. TU sei solo un'insignificante presenza in questo dormitorio, TU in tutto quest'universo non sei che una millionesima parte... TU...>> Sakura scatta in piedi:<< Io non ho bisogno di sapere come sono. Io lo so meglio di te, se vuoi te lo dico io stessa cosa sono: IO sono una ragazza che nessuno vuole! Nemmeno la mia famiglia che mi ha mandato qui... IO sono chiusa! IO sono timida! IO sono SOLA!>> dicendo così scappa fuori dal portone del dormitorio.
Aidoh guarda l'ombra della ragazza correre via. Gniiiiiiiiiic... Il portone comincia a chiudersi.
"Ho fatto di nuovo piangere quella ragazza, che cosa sconveniente..." si alza dal divano.

Sakura corre verso il parco, corre per scrollarsi di dosso tutto, corre per lasciare indietro Aidoh.
Ha il fiatone per la corsa così si ferma sotto un albero. Guarda le stelle. " Si sentiranno sole anche loro? Sono tutte così distanti..."
<<non credo, loro sono solo un insieme di gas ed eccetera eccetera.>> Sakura si gira di scatto e si trova davanti Hanabusa Aidoh. Il vento scuote le fronde degli alberi, il vento non è più freddo, gelido ma bensì tiepido, come se un cuore di ghiaccio di stesse sciogliendo piano piano.
<< A volte me lo sono chiesto anche io se le stelle potessero sentirsi solo, ma non è possibile o sbaglio?>> Sakura fa no con la testa. Non vuole parlare perchè sa che se lo facesse scoppierebbe a piangere.
Aidoh si siede per terra vicino lei:<< Sai, non mi piace parlare di me ad altre persone...>> GUarda Sakura. La ragazza guarda il cielo come rapita dalle stelle appese alla volta celeste. "E' così carina...Ma cosa pensi Hanabusa Aiodh?!?!"
Sakura guarda le stelle.:"che strano ragazzo Aidoh, prima è scontroso e adesso è qua vicino a me...Voglio andare lassù, tanto nessuno qua sentirebbe la mia mancanza...."
Sakura:<<ho sempre sognato di andare lassù o di abbandonarmi al vento e volare via...>> si alza:
<<grazie Aidoh...>> fa un inchino e fa per andarsene ma Idol si alza in piedi e l'abbraccia.
Aidoh:"CHe cosa strana abbracciare questa ragazza..." Sakura è stupita da questo gesto ma ormai ha preso la sua decisione.
Aidoh scioglie l'abbraccio, Sakura lo guarda e poi scappa correndo, ma questa volta non scappa dei suoi problemi, non scappa nella sua stanza ma sul tetto della scuola...

Aidoh intanto cammina verso il dormitorio.:" Mi è sembrata strana la ragazza..."Ho sempre sognato di andare lassù o di abbandonarmi al vento e volare via." Questa frase... Non sarà mica..."un pensiero improvviso attraversa la mente di Aidoh. Il vampiro di ghiaccio gira indietro e comincia a correre verso il dormitorio Sole, dove un'ombra si staglia sul tetto, pronta a spiccare il volo sulle ali del vento...

Voilà un altro capitolo ^^ spero piaccia!!! Bacioni :*occhietto*:
 
Top
44 replies since 15/2/2011, 19:58   228 views
  Share