Una storia per Idol, questa è la storia di Una ragazza che...

« Older   Newer »
  Share  
YukixZero
icon5  CAT_IMG Posted on 15/2/2011, 19:58




Tutta questa storia parte da un sogno... ma baldo alle ciance e iniziamo il racconto:

Cap. 1 "La prova di Sakura"
<< Secondo me non hai il coraggio...>> <<tu dici?!>>
Sakura, una ragazza alta con i capelli castano chiaro, lunghi e scalati al fondo, occhi grandi e castani sta discutendo con una ragazza seduta al banco di scuola della Day Class. La ragazza seduta (Mei) l'ha appena sfidata a scavalcare il muro che divide il dormitorio Luna da tutto il resto.
Mei:<< Allora se sei tanto coraggiosa stasera devi scavalcare quel muro...>> Sakura:<< Perfetto non aspettavo altro!!Allora a stasera!!>>
Mei si alza prende i suoi libri e se ne va con il suo seguito di ragazze che più che ragazze sembrano cagnolini, passa davanti a Sakura e non la saluta fa finta di niente, come se non esistesse, come fanno tutti d'altronde. Sakura ormai è abbituata a questa cosa, prende i suoi libri e se ne va per ultima dalla classe, in silenzio.
rumore di passi che corrono per il corridoio, dietro di lei. Si gira e si trova davanti Yuuki Cross tutta rossa in faccia con il fiatone. Sakura:<< Sì?>> Yuuki:<< Ah sì... Dunque mi chiedevo se oggi volessi mangiare pranzo con me e la mia compagna di stanza...>> Sakura:<< Non so, forse sono di troppo...>> Yuuki:<< Sciocchezze!!! Dai ti aspettiamo dopo davanti al laghetto...Ciao!!>> e scappa di corsa. Yuuki era l'unica che cercava di parlare con lei, l'unica che la vedesse.
"Avrò fatto bene a dire di sì alla sfida?...Massì così avrò qualcosa da fare questa sera..." Sakura non è una che si tira indietro nelle sfide e poi lei conta sul suo fattore "INVISIBILE" come le piace chiamarlo.
Sera. Sono le nove e tutti sono già nelle loro stanze per il coprifuoco e Sakura si prepara ad uscire per la sua prova.
Salta giù dalla finestra tanto non è altissimo. appoggia prima un piede e poi l'altro sul davanzale, tira un sospiro e si butta. Le sembra quasi di volare in quella frazione di secondo in cui sta in aria. "Ho sempre voluto volare..." cade in piedi senza fare nessun rumore. Si gurada attorno poi verso il dormitorio Luna.
Fuori è buio, la luna domina la notte, signora di tutte le stelle e una strana sensazione pervade Sakura, sembra quasi paura... PAURA PAURA PAURA Questa parola risuona nei pensieri di Sakura: " Dai su!!! Non è il momento di provare paura!! Se passi questa prova ti lascieranno finalmente in pace...!!"
Arriva davanti al muro... S: Cavoli se è alto!!!" Sale su un albero e di lì salta sul muro, poi salta sul ramo di un altro albero e... sbaglia la mira così cade per terra battendo una gran sederata. ^^ Sakura: << Ahio!!>>
per fortuna niente ferite, ma qualcuno ha sentito il rumore della sua caduta...
Sakura si guarda attorno e vede la figura di Yuuki stagliarsi sulla terrazza del dormitorio Luna, così si nasconde dietro un cespuglio senza fare rumore e pensando: "Yuuki mi dispiace tanto..."
Un'ombra però si ferma dietro Sakura... e sembra non essere un Guardian...
 
Top
Blaze & Blaizer
icon6  CAT_IMG Posted on 15/2/2011, 20:27




Bellissimo!!!!!sei molto brava a scrivere!!! :woot: :woot: :woot:
complimenti è molto bello!! :*vittoria*:
 
Top
YukixZero
CAT_IMG Posted on 15/2/2011, 20:54




Oooooooh grazie!! ^^ quindi continuo?? xD
 
Top
YukixZero
CAT_IMG Posted on 16/2/2011, 21:15




Cap 2. "Incotro Buio..."
L'ombra dietro Sakura si ferma qualche passo lontano da lei:<< Tu che ci fai qui?>>
Sakura si gira spaventata non aveva sentito arrivare nessuno. Il volto che si trova davanti è quello di Hanabusa Aidoh, il ragazzo della Night class per cui tutte le ragazze morirebbero.
Sakura:<< Mhmm... Niente, ora me ne vado...>> si alza per andarsene ma Aidoh la prende per un polso e la rispedisce tra i cespugli poi si china e si mette pure lui dietro al cespuglio. Sakura si masaggia il pezzo di gamba che ha avuto un fantastico incontro ravvicinato con il terreno dietro al cespuglio. Sakura:<< Ehi! Che modi sono questi?! Io non ti ho fatto niente!!>> Aidoh si gira spazientito verso di lei:<< Vuoi farti beccare da Yuuki Cross e il suo amichetto Zero?! Io credo di no, quindi ti conviene stare qua dietro... Poi secondo me non ne sei tanto dispiaciuta.>> Sakura gli va vicino e guarda verso la terrazza: c'è di nuovo Yuuki, che senta qualcosa?
Sakura:<< Non ti stanno molto simpatici i Guardian,vero? Comunque non so cosa ti passi per la testa ma stare dietro un cespuglio vicino ad "Hanabusa Aidoh" non mi fa alcun effetto...>>
Aidoh semra arrabbiato o meglio freddo:<< E' uguale per me... Ora puoi uscire... Tra l'altro tante ragazze vorrebbero essere al tuo posto>>
Idolo si ferma davanti al cespuglio e aspetta che Sakura venga fuori.
Sakura:<< Bhè, grazie per avermi salvata dai Guardian.>> fa un inchino di ringraziamento. Idol:<< Non ringraziarmi...>> Saku:<< Ok...>> si da uno slancio e cerca di arrampicarsi sul solito albero.
Idol la guarda:" Ragazza strana...non di certo una mia fan..."
Proprio in quel momento Sakura comincia a vacillare sul ramo vicino al muro. Un movimento repentino e prima che Sakura possa cadere si trova Idol sul ramo che la tiene per un braccio. Guarda giù,il salto è altino...
Idol issa sul ramo Sakura poi scende come se niente fosse ma lei nota qualcosa, così scende dietro di lui.
<<che vuoi? Adesso mi seg...>> ma non fa in tempo a finire la frase che gli si piazza davanti, si taglia un pezzo della gonna e afferra bruscamente la mano di Idol.
Idol strabuzza gli occhi stupito, non credeva che si sarebbe accorta della sua ferita sulla mano. Sakura:<<voilà!! Ora puoi andare! Non guardarmi così! Scusa eri ferito e mi hai salvato quindi dovevo sdebitarmi...>> e dicendo questo risalta sul albero e poi sul muro uscendo dal dormitorio Luna.
Hanabusa Aidoh si strine la mano con la fasciutara di quella ragazza strana. anche se ormai non serve più a niente perchè la ferita si è già chiusa da qualche minuto, non vuole toglierla.
Alza lo sguardo verso il muro e pensa:"Sakura sei proprio strana..." poi gira le spalle e torna al suo mondo infelice di ogni notte. un mondo fatto di luna al posto del sole. Un mondo in cui gli unici abitanti sono i vampiri. Un mondo tutto buio...
 
Top
Blaze & Blaizer
icon6  CAT_IMG Posted on 17/2/2011, 15:44




S T R E P I T O S O!!!!!!!!!sei bravissima,questa storia mi sta piacendo moltissimo :*love*: :*love*: :*love*: ,ti preeeeeeeegoooooo continuaaa!!!
 
Top
Yuki & Sana
CAT_IMG Posted on 17/2/2011, 16:46




COMPLIMENTI BRAVISSIMA
 
Top
YukixZero
CAT_IMG Posted on 18/2/2011, 13:25




Grazie Mille per tutti i complimenti!! Adesso ho ben 2 fan !!eheheheh ^^ sono contenta che vi piaccia ^^ Cmq entro STASERA avrete il continuo...=D
 
Top
YukixZero
CAT_IMG Posted on 18/2/2011, 21:56




Cap 3 "L'odore del sangue"
<<aidoh per quanto vuoi continuare a guardare quel pezzo di stoffa? Direi che è un pezzo di una tenuta della Day Class...>> Aidoh:<< Sta zitto Kain!>> Kain:<<ok...Comunque adesso si va in scena...>>
Il portone che divide la Night dalla Day Class comincia ad aprirsi. Aidoh rimette il pezzo di stoffa nella tasca della giacca, si mette a posto i capelli e si stampa sulla faccia un finto sorriso.
Quando il portone si apre del tutto le ragazze della Day Class cominciano a strillare tutte eccitate. Iragazzi della Night Class cominciano a camminare in mezzo alla folla tenuta a bada da Yuuki e Zero.
Aidoh:<< BAM!BAM BAM!!>> fa finta di sparare alle ragazze ma l'unica che vorrebbe vedere non è insieme a tutta la folla. Poi ad un certo punto, come se una voce gli avesse detto di girarsi, la vede, lì, sul ramo di un albero. Lo guarda come se sapesse, come se sapesse cosa prova lui davvero, come se sapesse com'è lui davvero. Aidoh pensa:" Eccola! E' laggiù!! Ma perchè la voglio tanto vedere? Non voglio che diventi un'altra Fuka..."
Sakura guarda Aidoh dal ramo di un albero, non voleva stare in mezzo a tutta quella gente, non le era mai piaciuto stare in mezzo alla folla. Di solito lei non andava a vedere Aidoh e tutto il resto della Night Class, non le importava di vedere quei ragazzi bellissimi che non si mischiano con loro, che sono pieni di segreti. Ecco cosa pensava Sakura della Night Class, ma quel giorno una voce le aveva detto di andare a vedere Aidoh, S:" Che fosse amore? Nhaaaa..." scuote la testa e per poco non cade dal ramo. Aidoh fa finta di niente e continua a guardarla, lei ricambia lo sguardo, però il suo non è uno sguardo carico d'amore o di traboccante adorazione ma solo carico di curiosità. Dalla sera prima Sakura aveva cominciato a provare verso Aidoh una forte curiosità perchè non è un ragazzo dolce o spaccone ma freddo e distaccato come se tentasse di tenere fuori tutto il mondo.
Aidoh guarda Sakura che scende dal ramo e va via. "Va già via?! ma... Ma che m'importa?!" così si concentra sulla sue fan:<< BAM!BAM! Siete tutte bellissime!!>>

Notte fonda. Sakura:" Devi dormire, devi dormire..." ma niente. Accende la luce, va all'armadio, prende la divisa di scuola e se la mette. Apre la finestra, controlla che non ci siano i Guardian e poi salta come il giorno prima. Clac clac. Solo il rumore delle sue scarpe sul terreno.
Comincia a correre verso il muro che divide Night Class e Day Class, vuole rifare quello che ha fatto il giorno dopo. Salta sul muro, albero e oplà si trova dall'altra parte.
Sakura sussurra:<< Fiuuuh...Questa volta non sono caduta e sto..Ahi...>> Si guarda ila gamba, ha un taglio non tanto profondo ma dalla ferita comincia ad uscire sangue. Un fruscio e Aidoh è di lato a Sakura.
Lei fa un salto e lui abbozza un sorriso:<< Ti sei ferita...Sai proprio badare a te stessa eh?...>> Sakura:<< Non infierire...>> fa per prendere un pezzo di stoffa dalla divisa ma Aidoh le blocca la mano e si avvicina alla ferita sulla gamba.
Sakura diventa tutta rossa. Aidoh:<< Mhmm...non sembra un taglio profondo...>> si avvicina ancora di più.
Intanto sulla terrazza della Night Class... Yuuki guarda Aidoh parlare con Sakura: "Devo intervenite!!" ma Kaname le abbassa la mano con quale tiene la sua arma. Kaname:<< No...lasciali fare...>> Yuuki:<< Ma Kaname...Si sta avvicinando alla ferita della ragazza!>> Kaname:<< Fidati di me piccola Yuuki. Se Hanabusa dovesse fare qualcosa di pericoloso ti lascio libera di intervenire.>> Yuuki abbassa la sua arma e tutti e due si mettono a guardare la scena.
Aidoh:"L'odore del sangue..." si avvicina sempre di più alla ferita, i canini che spuntano nel sorriso sul viso di Idol...
 
Top
YukixZero
CAT_IMG Posted on 19/2/2011, 17:37




Cap 4. "Un fiore fragile"
Aidoh sorride al pensiero del sangue di Sakura, si avvicina sempre di più al quel tanto desiderato liquido rosso ma ad un certo punto si ritrae come se una voce gli avesse rdinato di farlo.
Sakura è sempre rossa in volto. Aidoh:<< E' una ferita superficiale... comunque...>> si strappa un pezzo della sua camicia nera e lo lega attorno alla gamba di Sakura in modo da coprire la ferita. La ragazza è alquanto scioccata, non si aspettava certo che Hanabusa Aidoh, ragazzo di ghiaccio ai suoi occhi, le potesse bendare la ferita con un pezzo della SUA camicia.
Aidoh:<< Ecco fatto... Adesso siamo pari.>> il ragazzo raccoglie un libro appoggiato sul un cespuglio.
Sakura quasi sussurra:<< Un libro?...>> poi a voce più alta: << Sei qui da un po' di tempo dato che hai un libro... non è vero?>> Aidoh:<< E se anche fosse? questo è il mio dormitorio, posso fare quello che mi pare... non è vero?>> Sakura:<< Sì, certo, ma venire a leggere proprio qui...>> Aidoh:<< Non montarti la testa, per me non sei niente...Quindi non andare a raccontare alle tue amichette di questa sera e soprattutto non dire che IO provo interesse per TE... perchè non è assolutamente la verità...>> Sakura si sente offesa:<< Chi credi che sia?! EH?!?! Sai perchè questa notte sono venuta di nuovo qua? Sono venuta perchè credevo che tu potessi capirmi... Ma a quanto pare sei proprio come mi immaginavo: egocentrico, stupido e...e...>>
Non riesce a finire la frase perchè le salgono le lacrime. Per tutto il giorno la dolce idea che qualcuno potesse capirla l'aveva cullata ma ora quell'idea si era spezzata come un fiore colpito dal vento che viene spezzato e portato via... No, come un fiore di cristallo che cade dalle mani di un bambino maldestro e si spezza andando in mille pezzi. Crash... Click... il rumore del cristallo che cade.
Sakura si asciuga le lascrime con il dorso della mano, ha la testa bassa. Aidoh è di schiena con il libro in mano, non vuole girarsi, non vuole vedere il viso di quella ragazza rigato dalle lacrime perchè se lo vedesse sa che potrebbe accadere qualcosa... Qualcosa che lui non vuole... come... Un abbraccio.
Aidoh:" Non voglio che pianga...ma io e lei non possiamo ne anche parlare..." Frush...Si gira di scatto e vede solo la sagoma di Sakura che salta il muro e va via, leggera ma con addosso il peso delle lascrime.
Aidoh:" E' andata via, come un fiore trasportato dal vento..."

Kaname:<< Visto? Non è successo nulla...>> Yuuki abbassa l'arma:<< Povera Sakura...>> Kaname non risponde ma guarda Aidoh che si è girato verso di loro e li guarda.
Aidoh:<< Nobile Kaname, io ora andrei...>> Kaname fa sì con la testa. Yuuki:<< Kaname... Io non capisco...>> Kaname:<< Questa ragazza si era già introdotta dentro al dormitorio per non so quale motivo e ha incontrato Hanabusa Aidoh. Lui si è ferito e lei lo ha medicato usando un pezzo della sua gonna. Aidoh è rimasto molto colpito dal gesto della ragazza così stasera è venuto di nuovo qui per aspettarla. Questa ragazza suscita in Aidoh sentimenti che secondo Ichijo prova solo per me, quindi voglio che Aidoh continui a vedere questa ragazzaa...>>
Yuuki è un po' confusa:<< Io credevo che gli avessi ordinato di non vederla più, invece hai fatto il contrario.>> Kaname:<< In verità io non gli ho nemmeno detto che sapevo di quest'accaduto... ora se non ti dispiace andrò a parlare con il direttore Cross.>> passa una mano sulla guancia di Yuuki e sussurra:<< Piccola Yuuki...>> poi la lascia lì sulla terrazza.
Yuuki guarda la sagoma di Kaname andare via:" Kaname..."

Ufficio del direttore.
Direttore Cross:<< Kuran, questa è una richiesta tanto strana quanto pericolosa.>> Kaname:<< Lo so, ma le chiedo di riporre un po' di fiducia in Hanabusa Aidoh...>> Direttore Cross:<< Va bene, Kaname. Da domani la studentessa Sakura Hiuga avrà il permesso di entrare nel dormitorio Luna.>> Kaname:<< Grazie Direttore. Non se ne pentirà.>> Direttore:<< Lo spero...Lo spero davvero Kaname...>>

Sakura è nel letto con gli occhi aperti a guardare il soffito della sua stanza. E' ancora vestita con la divisa, tanto nessuna potrebbe dirle qualcosa perchè lei non ha una compagna di stanza.
Guarda l'orologio:<< Ah...E' ora di andare a lezione, finalmente.>> si alza prende i suoi libri, sta per aprire la porta quando bussano. Apre la porta stupita e si trova davanti Yuuki Cross che le porge una lettera.
Yuuki le sorride fiduciosa:<< Ciao Sakura! Questa è per te dal direttore!! Scusa ma devo correre a lezione!! Ci vediamo in classe!!>>
Sakura prende la lettera e guarda Yuuki correre via come al solito. Sorride:<< Yuuki è sempre piena d'energia...>> poi torna a guardare la lettera.
l'apre e non può credere a quello che c'è scritto...

"Signorina Sakura Hiuga,
Da questa sera lei ha il permesso di andare al dormitorio Luna e di avvalersi della presenza di Hanabusa Aidoh.
La prego di recarsi già sta notte a trovare Hanabusa Aidoh.
Le auguro una buona giornata,
Il Direttore Cross."
 
Top
Blaze & Blaizer
icon6  CAT_IMG Posted on 20/2/2011, 21:04




oddio oddio odddio!!!!!!continuaaaa...ti pregoooo!!!!
 
Top
YukixZero
CAT_IMG Posted on 21/2/2011, 21:29




Cap. 5 "Vento gelido"
Sakura è ferma davanti all'entrata del dormitorio Luna. "Che strano entrare dal portone principale..." Si avvicina all'entrata e una cameriera le apre la porta.
Cameriera:<< Benvenuta signorina Sakura Hiuga. Entrate.>> Sakura enta poi rivolge alla cameriera un timido inchino.
La ragazza segue la cameriera. L'atmosfera al dormitorio Luna è diversa da quella che c'è nel resto della scuola. Si guarda attorno, il vento fruscia tranqillo tra le foglie. Sakura:" Mi sento osservata..." guarda le finestre scrure, sa che qualcuno la dietro la fissa.
<<eccoci arrivati, ora qua la lascio.>> Sakura sbatte le ciglia perplessa e stupita, è già arrivata all'entrata vera e propria del dormitorio.
Sakura:<< Ehm...Grazie.>>
Ghiiiiiiiiiick... Sakura spinge il portone d'entrata. C'è silenzio, un silenzio che fa male , e a poco a poco un gelo stava calando.
Aperto il portone Sakura si ritrova nell'atrio del dormitorio. Su uno dei due divani c'è seduto Aidoh.
Il ragazzo della Night Class non la saluta nemmeno, così Sakura va direttamente a sedersi sul divano difronte ad Aidoh.
Sakura:<< Buona sera...>> guarda Aidoh ma lui fissa una piglia azzurra.
Sakura:<< Che cos'è quella biglia?>> Aidoh conrinua a guardare la biglia e non da segno di voler parlare con Sakura.
La ragazza è a disagio, sente un brivido percorrerle la schiena:"Che brutta sensazione..."
Ad un certo punto spunta la cameriera con tè e pasticcini, appoggia il tutto sul tavolino davanti ai due e si congeda con un inchino.
Aidoh prende la tazza di tè e guarda Sakura sopra il bordo: la ragazza è intenta a scegliere quale pasticcino mangiare così non si accorge di Aidoh.
Aidoh:"Poverina, mi disiace quasi per lei, però..." non riesce a finire il pensiero che Sakura:<< Senti, io adesso bevo il tè e mangio un pasticcino e poi me ne vado nel mio dormitorio. Almeno tolgo il disturbo dato che non sono la benvenuta qui.>>
Aidoh sta un po' in silenzio:<< Perchè sei venuta qui, allora?>> Sakura lo guarda:"Sono venuta qua..."<<perchè credevo di poter finalmente parlare con te.>> Aidoh:<< Ora sei una delle mie stupide fan?>> Sakura:<< No, non sono "una delle tue stupide fan". Sono venuta qua perchè credevo che tu potessi capirmi...>> Aiodh:<< No, io non sono come. IO non sono come te, IO non posso capirti e non voglio nemmeno provarci.>>
Sakura sorride:<< Eppure credevo di fare un favore a te. Già, perchè tu sei sepre lì sorridente, ma non sei così. Tu...>> Aidola interrompe bruscamente:<< Non dirmi come sono perchè io lo so benissimo! Forse dovrei ricordare cosa sei tu. TU sei solo un'insignificante presenza in questo dormitorio, TU in tutto quest'universo non sei che una millionesima parte... TU...>> Sakura scatta in piedi:<< Io non ho bisogno di sapere come sono. Io lo so meglio di te, se vuoi te lo dico io stessa cosa sono: IO sono una ragazza che nessuno vuole! Nemmeno la mia famiglia che mi ha mandato qui... IO sono chiusa! IO sono timida! IO sono SOLA!>> dicendo così scappa fuori dal portone del dormitorio.
Aidoh guarda l'ombra della ragazza correre via. Gniiiiiiiiiic... Il portone comincia a chiudersi.
"Ho fatto di nuovo piangere quella ragazza, che cosa sconveniente..." si alza dal divano.

Sakura corre verso il parco, corre per scrollarsi di dosso tutto, corre per lasciare indietro Aidoh.
Ha il fiatone per la corsa così si ferma sotto un albero. Guarda le stelle. " Si sentiranno sole anche loro? Sono tutte così distanti..."
<<non credo, loro sono solo un insieme di gas ed eccetera eccetera.>> Sakura si gira di scatto e si trova davanti Hanabusa Aidoh. Il vento scuote le fronde degli alberi, il vento non è più freddo, gelido ma bensì tiepido, come se un cuore di ghiaccio di stesse sciogliendo piano piano.
<< A volte me lo sono chiesto anche io se le stelle potessero sentirsi solo, ma non è possibile o sbaglio?>> Sakura fa no con la testa. Non vuole parlare perchè sa che se lo facesse scoppierebbe a piangere.
Aidoh si siede per terra vicino lei:<< Sai, non mi piace parlare di me ad altre persone...>> GUarda Sakura. La ragazza guarda il cielo come rapita dalle stelle appese alla volta celeste. "E' così carina...Ma cosa pensi Hanabusa Aiodh?!?!"
Sakura guarda le stelle.:"che strano ragazzo Aidoh, prima è scontroso e adesso è qua vicino a me...Voglio andare lassù, tanto nessuno qua sentirebbe la mia mancanza...."
Sakura:<<ho sempre sognato di andare lassù o di abbandonarmi al vento e volare via...>> si alza:
<<grazie Aidoh...>> fa un inchino e fa per andarsene ma Idol si alza in piedi e l'abbraccia.
Aidoh:"CHe cosa strana abbracciare questa ragazza..." Sakura è stupita da questo gesto ma ormai ha preso la sua decisione.
Aidoh scioglie l'abbraccio, Sakura lo guarda e poi scappa correndo, ma questa volta non scappa dei suoi problemi, non scappa nella sua stanza ma sul tetto della scuola...

Aidoh intanto cammina verso il dormitorio.:" Mi è sembrata strana la ragazza..."Ho sempre sognato di andare lassù o di abbandonarmi al vento e volare via." Questa frase... Non sarà mica..."un pensiero improvviso attraversa la mente di Aidoh. Il vampiro di ghiaccio gira indietro e comincia a correre verso il dormitorio Sole, dove un'ombra si staglia sul tetto, pronta a spiccare il volo sulle ali del vento...

Voilà un altro capitolo ^^ spero piaccia!!! Bacioni :*occhietto*:
 
Top
Blaze & Blaizer
icon6  CAT_IMG Posted on 23/2/2011, 12:34




non PUOI FARMI QUESTO :*cosa?*: :*cosa?*: :*cosa?*: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la devi assolutamente salvare!!!!
tiiiiiiiiiii preeeeeeeeegooooooooooooo!!!!!!!!!!!
 
Top
YukixZero
CAT_IMG Posted on 25/2/2011, 17:51




Stai tranquilla!!! Stasera vedrai...eheheh ^^
 
Top
Blaze & Blaizer
CAT_IMG Posted on 25/2/2011, 18:14




grz grz grz,6 la miglioreeeeee!!!!!!!!!!!!! <3
 
Top
Yuki & Sana
CAT_IMG Posted on 26/2/2011, 15:20




ihihihih
 
Top
44 replies since 15/2/2011, 19:58   228 views
  Share