Una storia per Idol, questa è la storia di Una ragazza che...

« Older   Newer »
  Share  
YukixZero
CAT_IMG Posted on 19/2/2011, 17:37 by: YukixZero




Cap 4. "Un fiore fragile"
Aidoh sorride al pensiero del sangue di Sakura, si avvicina sempre di più al quel tanto desiderato liquido rosso ma ad un certo punto si ritrae come se una voce gli avesse rdinato di farlo.
Sakura è sempre rossa in volto. Aidoh:<< E' una ferita superficiale... comunque...>> si strappa un pezzo della sua camicia nera e lo lega attorno alla gamba di Sakura in modo da coprire la ferita. La ragazza è alquanto scioccata, non si aspettava certo che Hanabusa Aidoh, ragazzo di ghiaccio ai suoi occhi, le potesse bendare la ferita con un pezzo della SUA camicia.
Aidoh:<< Ecco fatto... Adesso siamo pari.>> il ragazzo raccoglie un libro appoggiato sul un cespuglio.
Sakura quasi sussurra:<< Un libro?...>> poi a voce più alta: << Sei qui da un po' di tempo dato che hai un libro... non è vero?>> Aidoh:<< E se anche fosse? questo è il mio dormitorio, posso fare quello che mi pare... non è vero?>> Sakura:<< Sì, certo, ma venire a leggere proprio qui...>> Aidoh:<< Non montarti la testa, per me non sei niente...Quindi non andare a raccontare alle tue amichette di questa sera e soprattutto non dire che IO provo interesse per TE... perchè non è assolutamente la verità...>> Sakura si sente offesa:<< Chi credi che sia?! EH?!?! Sai perchè questa notte sono venuta di nuovo qua? Sono venuta perchè credevo che tu potessi capirmi... Ma a quanto pare sei proprio come mi immaginavo: egocentrico, stupido e...e...>>
Non riesce a finire la frase perchè le salgono le lacrime. Per tutto il giorno la dolce idea che qualcuno potesse capirla l'aveva cullata ma ora quell'idea si era spezzata come un fiore colpito dal vento che viene spezzato e portato via... No, come un fiore di cristallo che cade dalle mani di un bambino maldestro e si spezza andando in mille pezzi. Crash... Click... il rumore del cristallo che cade.
Sakura si asciuga le lascrime con il dorso della mano, ha la testa bassa. Aidoh è di schiena con il libro in mano, non vuole girarsi, non vuole vedere il viso di quella ragazza rigato dalle lacrime perchè se lo vedesse sa che potrebbe accadere qualcosa... Qualcosa che lui non vuole... come... Un abbraccio.
Aidoh:" Non voglio che pianga...ma io e lei non possiamo ne anche parlare..." Frush...Si gira di scatto e vede solo la sagoma di Sakura che salta il muro e va via, leggera ma con addosso il peso delle lascrime.
Aidoh:" E' andata via, come un fiore trasportato dal vento..."

Kaname:<< Visto? Non è successo nulla...>> Yuuki abbassa l'arma:<< Povera Sakura...>> Kaname non risponde ma guarda Aidoh che si è girato verso di loro e li guarda.
Aidoh:<< Nobile Kaname, io ora andrei...>> Kaname fa sì con la testa. Yuuki:<< Kaname... Io non capisco...>> Kaname:<< Questa ragazza si era già introdotta dentro al dormitorio per non so quale motivo e ha incontrato Hanabusa Aidoh. Lui si è ferito e lei lo ha medicato usando un pezzo della sua gonna. Aidoh è rimasto molto colpito dal gesto della ragazza così stasera è venuto di nuovo qui per aspettarla. Questa ragazza suscita in Aidoh sentimenti che secondo Ichijo prova solo per me, quindi voglio che Aidoh continui a vedere questa ragazzaa...>>
Yuuki è un po' confusa:<< Io credevo che gli avessi ordinato di non vederla più, invece hai fatto il contrario.>> Kaname:<< In verità io non gli ho nemmeno detto che sapevo di quest'accaduto... ora se non ti dispiace andrò a parlare con il direttore Cross.>> passa una mano sulla guancia di Yuuki e sussurra:<< Piccola Yuuki...>> poi la lascia lì sulla terrazza.
Yuuki guarda la sagoma di Kaname andare via:" Kaname..."

Ufficio del direttore.
Direttore Cross:<< Kuran, questa è una richiesta tanto strana quanto pericolosa.>> Kaname:<< Lo so, ma le chiedo di riporre un po' di fiducia in Hanabusa Aidoh...>> Direttore Cross:<< Va bene, Kaname. Da domani la studentessa Sakura Hiuga avrà il permesso di entrare nel dormitorio Luna.>> Kaname:<< Grazie Direttore. Non se ne pentirà.>> Direttore:<< Lo spero...Lo spero davvero Kaname...>>

Sakura è nel letto con gli occhi aperti a guardare il soffito della sua stanza. E' ancora vestita con la divisa, tanto nessuna potrebbe dirle qualcosa perchè lei non ha una compagna di stanza.
Guarda l'orologio:<< Ah...E' ora di andare a lezione, finalmente.>> si alza prende i suoi libri, sta per aprire la porta quando bussano. Apre la porta stupita e si trova davanti Yuuki Cross che le porge una lettera.
Yuuki le sorride fiduciosa:<< Ciao Sakura! Questa è per te dal direttore!! Scusa ma devo correre a lezione!! Ci vediamo in classe!!>>
Sakura prende la lettera e guarda Yuuki correre via come al solito. Sorride:<< Yuuki è sempre piena d'energia...>> poi torna a guardare la lettera.
l'apre e non può credere a quello che c'è scritto...

"Signorina Sakura Hiuga,
Da questa sera lei ha il permesso di andare al dormitorio Luna e di avvalersi della presenza di Hanabusa Aidoh.
La prego di recarsi già sta notte a trovare Hanabusa Aidoh.
Le auguro una buona giornata,
Il Direttore Cross."
 
Top
44 replies since 15/2/2011, 19:58   228 views
  Share