Una storia per Idol, questa è la storia di Una ragazza che...

« Older   Newer »
  Share  
YukixZero
CAT_IMG Posted on 18/2/2011, 21:56 by: YukixZero




Cap 3 "L'odore del sangue"
<<aidoh per quanto vuoi continuare a guardare quel pezzo di stoffa? Direi che è un pezzo di una tenuta della Day Class...>> Aidoh:<< Sta zitto Kain!>> Kain:<<ok...Comunque adesso si va in scena...>>
Il portone che divide la Night dalla Day Class comincia ad aprirsi. Aidoh rimette il pezzo di stoffa nella tasca della giacca, si mette a posto i capelli e si stampa sulla faccia un finto sorriso.
Quando il portone si apre del tutto le ragazze della Day Class cominciano a strillare tutte eccitate. Iragazzi della Night Class cominciano a camminare in mezzo alla folla tenuta a bada da Yuuki e Zero.
Aidoh:<< BAM!BAM BAM!!>> fa finta di sparare alle ragazze ma l'unica che vorrebbe vedere non è insieme a tutta la folla. Poi ad un certo punto, come se una voce gli avesse detto di girarsi, la vede, lì, sul ramo di un albero. Lo guarda come se sapesse, come se sapesse cosa prova lui davvero, come se sapesse com'è lui davvero. Aidoh pensa:" Eccola! E' laggiù!! Ma perchè la voglio tanto vedere? Non voglio che diventi un'altra Fuka..."
Sakura guarda Aidoh dal ramo di un albero, non voleva stare in mezzo a tutta quella gente, non le era mai piaciuto stare in mezzo alla folla. Di solito lei non andava a vedere Aidoh e tutto il resto della Night Class, non le importava di vedere quei ragazzi bellissimi che non si mischiano con loro, che sono pieni di segreti. Ecco cosa pensava Sakura della Night Class, ma quel giorno una voce le aveva detto di andare a vedere Aidoh, S:" Che fosse amore? Nhaaaa..." scuote la testa e per poco non cade dal ramo. Aidoh fa finta di niente e continua a guardarla, lei ricambia lo sguardo, però il suo non è uno sguardo carico d'amore o di traboccante adorazione ma solo carico di curiosità. Dalla sera prima Sakura aveva cominciato a provare verso Aidoh una forte curiosità perchè non è un ragazzo dolce o spaccone ma freddo e distaccato come se tentasse di tenere fuori tutto il mondo.
Aidoh guarda Sakura che scende dal ramo e va via. "Va già via?! ma... Ma che m'importa?!" così si concentra sulla sue fan:<< BAM!BAM! Siete tutte bellissime!!>>

Notte fonda. Sakura:" Devi dormire, devi dormire..." ma niente. Accende la luce, va all'armadio, prende la divisa di scuola e se la mette. Apre la finestra, controlla che non ci siano i Guardian e poi salta come il giorno prima. Clac clac. Solo il rumore delle sue scarpe sul terreno.
Comincia a correre verso il muro che divide Night Class e Day Class, vuole rifare quello che ha fatto il giorno dopo. Salta sul muro, albero e oplà si trova dall'altra parte.
Sakura sussurra:<< Fiuuuh...Questa volta non sono caduta e sto..Ahi...>> Si guarda ila gamba, ha un taglio non tanto profondo ma dalla ferita comincia ad uscire sangue. Un fruscio e Aidoh è di lato a Sakura.
Lei fa un salto e lui abbozza un sorriso:<< Ti sei ferita...Sai proprio badare a te stessa eh?...>> Sakura:<< Non infierire...>> fa per prendere un pezzo di stoffa dalla divisa ma Aidoh le blocca la mano e si avvicina alla ferita sulla gamba.
Sakura diventa tutta rossa. Aidoh:<< Mhmm...non sembra un taglio profondo...>> si avvicina ancora di più.
Intanto sulla terrazza della Night Class... Yuuki guarda Aidoh parlare con Sakura: "Devo intervenite!!" ma Kaname le abbassa la mano con quale tiene la sua arma. Kaname:<< No...lasciali fare...>> Yuuki:<< Ma Kaname...Si sta avvicinando alla ferita della ragazza!>> Kaname:<< Fidati di me piccola Yuuki. Se Hanabusa dovesse fare qualcosa di pericoloso ti lascio libera di intervenire.>> Yuuki abbassa la sua arma e tutti e due si mettono a guardare la scena.
Aidoh:"L'odore del sangue..." si avvicina sempre di più alla ferita, i canini che spuntano nel sorriso sul viso di Idol...
 
Top
44 replies since 15/2/2011, 19:58   228 views
  Share