Una storia per Idol, questa è la storia di Una ragazza che...

« Older   Newer »
  Share  
YukixZero
CAT_IMG Posted on 16/2/2011, 21:15 by: YukixZero




Cap 2. "Incotro Buio..."
L'ombra dietro Sakura si ferma qualche passo lontano da lei:<< Tu che ci fai qui?>>
Sakura si gira spaventata non aveva sentito arrivare nessuno. Il volto che si trova davanti è quello di Hanabusa Aidoh, il ragazzo della Night class per cui tutte le ragazze morirebbero.
Sakura:<< Mhmm... Niente, ora me ne vado...>> si alza per andarsene ma Aidoh la prende per un polso e la rispedisce tra i cespugli poi si china e si mette pure lui dietro al cespuglio. Sakura si masaggia il pezzo di gamba che ha avuto un fantastico incontro ravvicinato con il terreno dietro al cespuglio. Sakura:<< Ehi! Che modi sono questi?! Io non ti ho fatto niente!!>> Aidoh si gira spazientito verso di lei:<< Vuoi farti beccare da Yuuki Cross e il suo amichetto Zero?! Io credo di no, quindi ti conviene stare qua dietro... Poi secondo me non ne sei tanto dispiaciuta.>> Sakura gli va vicino e guarda verso la terrazza: c'è di nuovo Yuuki, che senta qualcosa?
Sakura:<< Non ti stanno molto simpatici i Guardian,vero? Comunque non so cosa ti passi per la testa ma stare dietro un cespuglio vicino ad "Hanabusa Aidoh" non mi fa alcun effetto...>>
Aidoh semra arrabbiato o meglio freddo:<< E' uguale per me... Ora puoi uscire... Tra l'altro tante ragazze vorrebbero essere al tuo posto>>
Idolo si ferma davanti al cespuglio e aspetta che Sakura venga fuori.
Sakura:<< Bhè, grazie per avermi salvata dai Guardian.>> fa un inchino di ringraziamento. Idol:<< Non ringraziarmi...>> Saku:<< Ok...>> si da uno slancio e cerca di arrampicarsi sul solito albero.
Idol la guarda:" Ragazza strana...non di certo una mia fan..."
Proprio in quel momento Sakura comincia a vacillare sul ramo vicino al muro. Un movimento repentino e prima che Sakura possa cadere si trova Idol sul ramo che la tiene per un braccio. Guarda giù,il salto è altino...
Idol issa sul ramo Sakura poi scende come se niente fosse ma lei nota qualcosa, così scende dietro di lui.
<<che vuoi? Adesso mi seg...>> ma non fa in tempo a finire la frase che gli si piazza davanti, si taglia un pezzo della gonna e afferra bruscamente la mano di Idol.
Idol strabuzza gli occhi stupito, non credeva che si sarebbe accorta della sua ferita sulla mano. Sakura:<<voilà!! Ora puoi andare! Non guardarmi così! Scusa eri ferito e mi hai salvato quindi dovevo sdebitarmi...>> e dicendo questo risalta sul albero e poi sul muro uscendo dal dormitorio Luna.
Hanabusa Aidoh si strine la mano con la fasciutara di quella ragazza strana. anche se ormai non serve più a niente perchè la ferita si è già chiusa da qualche minuto, non vuole toglierla.
Alza lo sguardo verso il muro e pensa:"Sakura sei proprio strana..." poi gira le spalle e torna al suo mondo infelice di ogni notte. un mondo fatto di luna al posto del sole. Un mondo in cui gli unici abitanti sono i vampiri. Un mondo tutto buio...
 
Top
44 replies since 15/2/2011, 19:58   228 views
  Share