Una storia per Idol, questa è la storia di Una ragazza che...

« Older   Newer »
  Share  
YukixZero
icon5  CAT_IMG Posted on 15/2/2011, 19:58 by: YukixZero




Tutta questa storia parte da un sogno... ma baldo alle ciance e iniziamo il racconto:

Cap. 1 "La prova di Sakura"
<< Secondo me non hai il coraggio...>> <<tu dici?!>>
Sakura, una ragazza alta con i capelli castano chiaro, lunghi e scalati al fondo, occhi grandi e castani sta discutendo con una ragazza seduta al banco di scuola della Day Class. La ragazza seduta (Mei) l'ha appena sfidata a scavalcare il muro che divide il dormitorio Luna da tutto il resto.
Mei:<< Allora se sei tanto coraggiosa stasera devi scavalcare quel muro...>> Sakura:<< Perfetto non aspettavo altro!!Allora a stasera!!>>
Mei si alza prende i suoi libri e se ne va con il suo seguito di ragazze che più che ragazze sembrano cagnolini, passa davanti a Sakura e non la saluta fa finta di niente, come se non esistesse, come fanno tutti d'altronde. Sakura ormai è abbituata a questa cosa, prende i suoi libri e se ne va per ultima dalla classe, in silenzio.
rumore di passi che corrono per il corridoio, dietro di lei. Si gira e si trova davanti Yuuki Cross tutta rossa in faccia con il fiatone. Sakura:<< Sì?>> Yuuki:<< Ah sì... Dunque mi chiedevo se oggi volessi mangiare pranzo con me e la mia compagna di stanza...>> Sakura:<< Non so, forse sono di troppo...>> Yuuki:<< Sciocchezze!!! Dai ti aspettiamo dopo davanti al laghetto...Ciao!!>> e scappa di corsa. Yuuki era l'unica che cercava di parlare con lei, l'unica che la vedesse.
"Avrò fatto bene a dire di sì alla sfida?...Massì così avrò qualcosa da fare questa sera..." Sakura non è una che si tira indietro nelle sfide e poi lei conta sul suo fattore "INVISIBILE" come le piace chiamarlo.
Sera. Sono le nove e tutti sono già nelle loro stanze per il coprifuoco e Sakura si prepara ad uscire per la sua prova.
Salta giù dalla finestra tanto non è altissimo. appoggia prima un piede e poi l'altro sul davanzale, tira un sospiro e si butta. Le sembra quasi di volare in quella frazione di secondo in cui sta in aria. "Ho sempre voluto volare..." cade in piedi senza fare nessun rumore. Si gurada attorno poi verso il dormitorio Luna.
Fuori è buio, la luna domina la notte, signora di tutte le stelle e una strana sensazione pervade Sakura, sembra quasi paura... PAURA PAURA PAURA Questa parola risuona nei pensieri di Sakura: " Dai su!!! Non è il momento di provare paura!! Se passi questa prova ti lascieranno finalmente in pace...!!"
Arriva davanti al muro... S: Cavoli se è alto!!!" Sale su un albero e di lì salta sul muro, poi salta sul ramo di un altro albero e... sbaglia la mira così cade per terra battendo una gran sederata. ^^ Sakura: << Ahio!!>>
per fortuna niente ferite, ma qualcuno ha sentito il rumore della sua caduta...
Sakura si guarda attorno e vede la figura di Yuuki stagliarsi sulla terrazza del dormitorio Luna, così si nasconde dietro un cespuglio senza fare rumore e pensando: "Yuuki mi dispiace tanto..."
Un'ombra però si ferma dietro Sakura... e sembra non essere un Guardian...
 
Top
44 replies since 15/2/2011, 19:58   229 views
  Share