Quali genere di libri preferite?

« Older   Newer »
  Share  
Sweet Sacrifice
CAT_IMG Posted on 21/5/2009, 14:51 by: Sweet Sacrifice




CITAZIONE (Rukia93 @ 10/6/2008, 22:50)
:*love*: Bè io sono una grande amante di fantasy e la mia autrice preferita è made in italy lei è Licia Troisi :*banzaiiii*: ho tutti i suoi libri sono fantastici!!
Poi leggo tanti libri:dalla commedia ai romanzi d'amore ecc... :D

sisisis... pure io consiglio la Troisi, devo ancora finire il suo volumotto economico di tutta la prima trilogia, ma è veramente interessante come storia, anche se di solito a me il fantasy piace solo se ha determinati altri generi inclusi.
Quindi ok per la Troisi e le sue cronache del mondo emerso!

POi di solito leggo un pò di tutto, adoro i romanzi romantici, con un pizzico di humor...
Non è che mi abbia fatto impazzire ma il romanzo di Jennifer Colgan: "non sposate quella donna", non è male per passare una serata immersa nel libro ad esempio.

Devo ancora leggere i love shopping e derivanti ma di Sopie Kinsella vi posso straaa consigliare: "sai tenere un segreto?" un libro più che piacevolissimo; vi giuro ho pianto e riso come una disperata, tanto che le mie sorelle mi vedevano in salotto e si preoccupavano per il mio umore ballerino!



Poi, già ho postato nella sezione altri vampiri la saga di Anita Blake e consiglio anche qui questa saga!
Nodo di sangue, resti mortali, circo dei dannati, luna nera, polvere alla polvere, il ballo della morte, dono di cenere, blue moon e Butterfly, fino ad ora sono usciti in italia questi ma ce ne sarebbero circa altri 10 in uscita.
Laurell K. Hamilton è l'autrice ed è un romanzo gotico, thriller, horror anche un pizzico di poliziesco, romanticismo ed erotismo.
Sempre della stessa autrice la saga di Merry Gentry : un bacio nell'ombra, il tocco della morte e un altro mi pare; che però non ho ancora letto. Se qualcuno l'ha fatto mi dica pure com'è!

Poi se amate le figure vampiresche, spettrali e il disegno soprattutto, i volumi di Victoria Fraces, più che romanzetti sono da collezzione e per i più poetici magari.
Sono suddivisi in 3 Favole si chiamano: Lacrime di pietra, Liberami e Gelida luce.Meravigliosi i disegni veramente speciali, il mio avatar è uno di quelli.



Ah di Diana waynne Jones vi consiglio il castello errante di howl, mooooolto meglio del lungometraggio del mitico e geniale Hayao Miyazaki, anche se già l'anime è speciale!

Bene questi i libri in mio possesso che ho letto, ora dovrei finire il resto che sono nella mia libreria: il continuo della Troisi, Hannibal Rising, caffè con panna, I love shopping, La saga di Merry Gentry, new moon, eclipse, braking down e anche l'ospite della Mayer...
Twilight già letto e lo consiglio ma senza vedere il film.



Ecco penso di averli detti tutti. :*yee*:

 
Top
27 replies since 24/8/2007, 22:02   227 views
  Share