Ayashi no Ceres

« Older   Newer »
  Share  
Tinker bell
CAT_IMG Posted on 3/6/2007, 10:33 by: Tinker bell




AYASHI NO CERES

ayashi-no-ceres-0



Molti anni fa, una "Dea celeste" chiamata "Ceres" giunse dal cielo sulla terra per fare un bagno; con lei, aveva portato la veste piumata, un oggetto facente parte del suo corpo, che chiama "manna". Un pescatore, chiamato Mikagi, capo di una tribù, le rubò la veste, obbligando la dea a sposarlo e dargli dei discendenti. Ceres, dopo aver trascorso una vita accanto a lui, un giorno lo uccise provocandogli delle ferite terribili e morì anche lei, tempo dopo, senza esser riuscita a ritrovare la sua veste, l'unico modo per ritornare in cielo.
Ai giorni nostri, Aya Mikage e Aki Mikage, due fratelli gemelli, il giorno del loro sedicesimo compleanno, scoprono una verità terribile: Aya è la reincarnazione della dea Ceres e, per questo, i suoi parenti la vogliono uccidere, per "salvaguardare" la famiglia..Ceres infatti, in punto di morte, promise che si sarebbe reincarnata in una Mikage, fino a quando non avrebbe compiuto la sua vendetta; ma si può manifestare solo al compimento dei sedici anni.
Aya però, manifestando il proprio potere fugge dai suoi parenti e viene poi portata via da Yuhi Aogiri, un coetaneo di Aya, e dalla cognata Suzumi Aogiri, donna che possiede alcuni poteri delle dee celesti...
Cosa succederà invece ad Aki, che sembra aver riportato strane ferite su tutto il corpo?? Che sia la reincarnazione di Mikagi??

Io ho anche l'anime e devo dire che è stupendo!!!!!!!! :lol: :lol:
Una delle opere che mi piace di più della Watase.. :*yee*: Il personaggio di Aya è molto bello... per una ragazza della sua età vedersi crollare il mondo addosso in pochi istanti deve essere terribile.. Eppure lei lotta contro tutto e tutti per riuscire a vivere in pace..
Troppo bello!! :wub:

Edited by zircone68 - 27/2/2012, 22:17
 
Top
13 replies since 3/6/2007, 10:33   160 views
  Share