Lilium ed Alexander, Spero vada bene!!! XD

« Older   Newer »
  Share  
Yuki***
icon6  CAT_IMG Posted on 13/6/2013, 18:52 by: Yuki***




jpg

Nome: Lilium Shuzen (Per gli amici Lily)
Età:17
Razza: Vampiro Purosangue
Caratteristiche fisiche: È alta 1.75, snella e formosa, capelli castano scuri e carnagione chiara. I suoi occhi sono eterocromatici, uno azzurro (quello destro) e l’altro viola (il sinistro), quello azzurro diventa rosso ogni volta che lei usa un suo potere.


Elementi: Sa comandare i quattro elementi a suo piacimento,anche se quello che più usa è l’elemento dell’aria
Amici:da quando si è risvegliata riesce a comunicare con gli animali
Aura astrale: Possiede un aura immensa e potente,con la quale è impossibile avvicinarsi a lei quando la usa come barriera,se le viene lanciata qualcosa la sua aura la disintegra
DarkShadows :Padroneggia i poteri oscuri(distruzione, controllo mentale, morte …) , le basta uno sguardo.
Sempre insieme: se Lily ed Alex sono insieme i loro poteri si uniscono e ognuno può usare i poteri dell’altro.
TimeOut: Blocca il tempo per quanto vuole

Cura totale: essendo un puro sangue le ferite si curano immediatamente

Lily è una tipa solitaria, non ha amici e non ne vuole, ama gli animali e leggere libri di tutti i generi, adora cantare e suonare (pianoforte, chitarra, violino e flauto) ed ha una passione per gli astri, la mitologia ed i misteri. Viaggia per tutto il mondo insieme al suo inseparabile amico Leo(un gattino che ha trovato in un vicolo di una grande città,era piccolo e indifeso,con una zampetta rotta;quando lo vide decise di prendersene cura e di portarlo sempre con se) in cerca di avventure,ma anche di posti dove rilassarsi,ha una dote naturale per il combattimento,dove è impossibile batterla; è una tipa programmatrice e, alcune volte, un po’ perfida, a cui non gli interessa degli altri,si diverte ad osservare le persone di nascosto,divertendosi alle loro spalle.
Vive da sola da quando aveva 8 anni, non ricorda nulla prima di allora (neanche di essere un vampiro di sangue puro e di avere delle abilità speciali), ma ogni tanto, quando dorme, degli squarci del sua passato gli appaiono in sogno. Una notte si sveglia di soprassalto, nel sogno una voce gli aveva ripetuto solo due parole: LONDRA, SILVER COLLEGE
Lilium si mette in cammino e decide d’iscriversi alla Silver High School, come il sogno gli aveva suggerito
L’anno scolastico era da poco iniziato e appena entrata in classe tutti rimasero a bocca aperta, incantati dal suo fantastico aspetto; si ritrovò ricoperta da ragazzi adulanti e ragazze invidiose, e non solo della sua classe, ma di tutto l’istituto. Lei (che era venuta solo per capire cosa volessero i suoi sogni) li respinse tutti tranne un ragazzo che gli aveva sempre sorriso, ma mai parlato; un ragazzo di nome Alexander: alto, piuttosto carino che assomigliava molto a Lilium. Un giorno la professoressa di arte gli chiese di andare a prendere del materiale nel deposito insieme ad Alex,i due fino a quel momento non avevano mai parlato veramente,ma solo scambiato dei dolci sorrisi,futili sguardi e qualche parola qua e là,e adesso potevano finalmente presentarsi;portavano taglierini, forbici, pennelli, colori e cartoncini,stavano per parlare quando Lilium cade e si taglia la mano e il braccio,mentre Alexander cerca di prenderla si procura anche lui un taglio lungo tutto il braccio. L’aria prese l’odore del loro sangue, e guidati da un impulso che non conoscevano, iniziarono a leccarsi il sangue a vicenda, Lily quello di Alex e Alex quello di Lily … sempre più freneticamente, “Ne voglio di più” pensavano loro, ma ad un certo punto persero i sensi e una luce uscì dai loro petti, erano dei sigilli! Questi ultimi emisero un accecante lampo di e si frantumarono in milioni di pezzi.
Finalmente ricordarono:
Erano vampiri purosangue appartenenti alla casata Shuzen, una delle più importanti; Il loro legame era indissolubile perché i due erano gemelli, nati con delle abilità superiori persino alla loro razza, venivano temuti dalla loro stessa casata. All’età di 3 anni i loro genitori, Anath e Teodor, li affidarono alla governante, Cassy, che aveva un rapporto speciale con i piccolini, dicendo di non poter più badare a loro e da quel giorno non tornarono mai più …
Cassy si prese cura di loro come una madre, istruendoli e curandoli, fino a quando, un terribile giorno, arrivarono a casa Shuzen quattro vampiri intenzionati ad ammazzare i gemelli (che oramai avevano 8 anni) e ad usare il loro sangue per acquisire nuovi poteri. Cassy si oppose con tutte le sue forze, ma non riuscì a trattenerli per molto; Lilium ed Alex, anche se potenti, erano pur sempre bambini e, vedendo Cassy in quelle condizioni si impaurirono, ma avvicinandosi, con una voce dolce e tranquilla, Cassy li tranquillizzò e gli disse – Voi che siete forti e potenti non dovete temere nulla, rimanete insieme come avete sempre fatto … io vi ho voluto tanto bene –
Detto questo, con le sue ultime forze, tirò fuori da una tasca due croci e le posò sui loro petti, iniziò così il processo di annullamento; quando gli intrusi arrivarono nella camera dei gemellini era troppo tardi, Lily ed Alexander erano già scomparsi e sul pavimento giaceva la loro governante. Purtroppo però, durante il teletrasporto dei corpi, i due fratellini si separarono e finirono in parti dello Stato diverse …
Non ci credevano … non potevano crederci … finalmente si erano ritrovati … la loro gioia era immensa quanto la sete di sangue che li affliggeva … si erano appena risvegliati e non riuscivano a controllarsi,così frantumarono una finestra ed uscirono alla ricerca di qualche sventurata preda … Lilium ed Alex azzannarono un loro compagno di classe mandato dalla prof per cercarli,il poveretto morì dissanguato … Finito il loro pasto si guardarono,i loro occhi cremisi erano identici,ma adesso avevano mille domande e nessuna risposta,decisero così di mettersi in viaggio per cercare la loro vecchia casa,ma quando ci arrivarono Lilium diventò molto triste,gli venne in mente Cassy e come era morta per loro.
-Perché è successo tutto questo?! E perché i nostri genitori se ne andarono!?- Si chiedeva lei angosciata,per fortuna adesso al suo fianco c’era Alex,il suo amato fratello,che per lei nutriva più di un semplice amore fraterno … Visitando il boschetto dietro la casa vi trovarono uno strano uomo che si allenava con dei pugnali … Riconoscendoli si inchinò davanti a loro e gli disse di essere un amico dei loro genitori,un hunter di nome Mirhò,che aveva il compito di custodire la casa nell’attesa del loro ritorno , ma i ragazzi non volevano assolutamente fermarsi,volevano trovare quelle tanto attese risposte,così Mirhò gli disse di iscriversi al collegio Cross,dove sarebbero stati bene accetti come vampiri,avrebbero imparato a controllare la loro sete e indagato sul loro passato grazie allo stretto legame che c’è fra gli hunter e la scuola. Senza pensarci due volte si iscrissero al colleggio Cross.
Sia Lilium k Alexander hanno imparato da piccoli cosa significasse essere soli,da prima quando i loro genitori li hanno abbandonati e dopo quando si sono separati. Sono tipi che con gli altri si comportano in modo freddo e distaccato,perchè a loro basta stare insieme per essere completi. -Non ti lascerò mai più sola! Staremo sempre insieme e scopriremo così il nostro passato!- gli disse Alex prima di varcare il cancello della Cross
-Insieme per l'eternità!- gli rispose Lily.

qqqui

Nome:Alexander (Alex)

Cognome: Shuzen

Età : 17

Razza : Vampiro Purosangue

Caratteristiche: alto 1,78, capelli castani, ha un bel fisico e una carnagione chiara.
Anche i suoi occhi sono eterocromatici, proprio come quelli di Lily, ma quello destro è viola mentre quello sinistro è azzurro, quando usa un potere quello sinistro diventa rosso.


Elementi: Sa comandare i 4 elementi a piacere, ma quello che usa di più e l’elemento del fuoco
Amici: anche lui sa parlare agli animali , ma non sempre riesce bene come Lily ;P
Aura astrale: Possiede un aura immensa e potente,con la quale è impossibile avvicinarsi a lui quando la usa come barriera,se gli viene lanciato qualcosa la sua aura lo disintegra
Sunshine :Padroneggia i poteri della Luce (l’esatto contrario di Lilium)
Sempre insieme: se Lily ed Alex sono insieme i loro poteri si uniscono e ognuno può usare i poteri dell’altro.
Everywhere: può teletrasportarsi ovunque, ma una volta effettuato non può ripetere l’azione prima di 1 ora (se è insieme a Lilium non c’è alcun limite)

Cura totale: essendo un puro sangue le ferite si curano immediatamente

Al contrario di Lily, lui fu trovato da una famiglia umana di un paesino vicino Londra, ma dopo quattro anni scappò di casa per viaggiare e conoscere posti nuovi. Sa suonare il pianoforte, la chitarra ed il violino e legge (anche lui) molti libri. È un ragazzo educato e non gli piace intromettersi negli affari degli altri, ma preferisce stare a guardare e se serve farsi due risate. Una settimana prima di iscriversi al Silver College, gli appare in sogno una donna vestita di bianco (Cassy, anche se lui ancora non lo sapeva) che gli dice che lì avrebbe finalmente trovato la verità.


p.s. l'arancione l'ho usato per evidenziare la loro abilità,ma non è ne un potere di attacco ne difesa!!! GRAZIE!! :*XD*:

Edited by Yuki*** - 20/6/2013, 23:36
 
Top
47 replies since 13/6/2013, 18:52   282 views
  Share