Amareggiate dal finale di Vampire Knight? :(, Discussione iniziata da una Zerista più triste che mai :(

« Older   Newer »
  Share  
claudiayuki87
CAT_IMG Posted on 6/6/2013, 17:05 by: claudiayuki87




Si le conosco le carte!! Ma infatti per me non è il problema sapere chi è il cavaliere o meno, io per prima ho detto che sicuramente è Kaname, ma vedendo le carte mi sono venuti dei dubbi!! Ma se fosse Zero o Kaname non ha importanza, mica non ci dormo la notte!! :*XD*: Come non è importante poi la questione dei figli...è questo che non capisco! non si può stare in armonia pensando positivamente per tutti i personaggi? Che siano di Zero o di Kaname a noi cosa importa? la Hino non dice nulla e secondo me se sente ancora certe litigate in giro si arrabbierebbe anche lei! Non credo che lei volesse questo! Non so perchè cmq ti basi principalmente sull'ultimo capitolo, occorre guardare tutto il manga e la mia analisi non mi sembra sbagliata. Perchè io considero l'amore per Kaname e te non citi minimamente quello per Zero? Yuki non ha mai dimenticato Kaname, ma non si può dire che ha amato solo lui...che messaggio darebbe la Hino scusami?? 1000 anni con qualcuno che non ami, ci copula e ci fa pure i figli (allora dato che Yuki voleva morire sin dall'inizio si poteva far bruciare nella fornace seguendo il suo amato!! Se è come dice te che ha amato solo lui avrebbe avuto molto più senso!!) Tanto Yuki la odiano un pò tutti è qui che forse siamo diverse, a me importa che il mio personaggio sia stato felice, non che si sia messo con Yuki! A me stava bene che si fosse messo pure con Maria, che avesse avuto il suo riscatto, che avessi avuto il suo sorriso! E la Hino ha deciso che lui poteva essere felice solo con Yuki!! E fa in modo che loro si dichiarano i loro sentimenti, quindi che c'è di sbagliato?

A me sembra che a voi importi altro, dimostrare che Kaname e Yuki sia la coppia suprema! Ma mi dispiace non è così!! La Hino ha scelto un'altra felicità per lui! Tutti sono felici quindi io non vedo il problema!

E cmq chi traduce il manga (ovviamente non leggiamo solo quello, è solo una traduzione prvvisoria nell'attesa dell'uscita del fumetto!) ci fa una cortesia immensa facendoci leggere momentaneamente un capolavoro che dovremmo aspettare per chissà quanti anni, quindi per quanto possa essere sbagliata cerca di non criticare.
Le ragazze che lo fanno tra cui l'amministratrice (che non sono io) del forum lo fanno per passione e non per soldi! Ed immagina ogni mese la fatica dato che fanno a meno dei loro quotidiani impegni per soddisfare tutte noi, per tenerci informate...
E se non ti piace la loro traduzione e conosci così bene il giapponese potevi offriti nelle traduzioni! Sai quanto lavoro avresti risparmiato a quelle sante ragazze? :*XD*:
 
Top
92 replies since 25/5/2013, 12:59   9083 views
  Share