My Immortal, Song fic ideata da me. Parla Yuki a Zero.

« Older   Newer »
  Share  
K a i r i
CAT_IMG Posted on 22/1/2013, 20:50




CITAZIONE (Ily_Kiriyu @ 22/1/2013, 19:40) 
Ah, grazie mille!" Ancora più grazie per il fatto che hai letto la fic nonostante non ti piacesse yuki ;) Neanke a me piace tanto, ma amo Zero, quindi... XDD Hey grazie ù.ù

Io amo leggere le fic poi su VK... :*love*: (però non sono brava a scriverle T__T)
prima o poi gli darò fuoco a quella Yuki :kill:
 
Top
Ily_Kiriyu
CAT_IMG Posted on 24/1/2013, 14:26




Hahahaha
 
Top
Ily_Kiriyu
CAT_IMG Posted on 30/1/2013, 20:40




Non pensavo di farlo ma... ARRIVA UN NUOVA CHAPPY!! Delle amiche me lo hanno consigliato, ma non avendo mai visto fic del genere (anche se penso che esistono) mi sembrava un po' azzardato. Ma eccomi!!


Lost in Paradise

I’ve been believing in something so distant
As if I was human
And I’ve been denying this feeling of hopelessness
In me, in me



Io ho creduto in qualcosa di così distante, in un sentimento irraggiungibile e impossibile, come se fossi umano. Ho sempre sperato che un giorno avresti cambiato idea su dove andare, su che strada scegliere, invece entrambi sappiamo alla fine chi ha vinto. E ho sempre negato il sentimento di disperazione che mi divorava, si, mi divorava,perché tu credevi che era la fame a uccidermi, ma tu sai meglio di me che non bisogna affidarsi sempre alla testa.





All the promises I made
Just to let you down
You believed in me, but I broke it

I have nothing left
And all I feel is this cruel wanting



Tutte le promesse che ti ho fatto, solo per farti stare tranquilla, tutte, anche quella che ci facemmo reciprocamente, le ho infrante, senza sapere che in quel momento ti stavo ferendo, senzasapere che in quel momento ferivo me stesso... Ormai non mi è rimasto più nulla, quello sporco vampiro che tu chiami il tuo “nobile fratello” , e che io so che è solo un mostro, mi ha portato via troppe cose, la vendetta... la mia vera identità, di persona, e non di pedina di un gioco, e infine te...Ora sento solo questa crudele attesa di rivederti, di prendere la mia pistola, di puntartela contro, dicendoti di ucciderti, ma incapace di farlo, dicendoti di quanto è sbagliato quello che fai... e tu ancora una volta mi abbandonerai.



We’ve been falling for all this time
And now I’m lost in paradise



Siamo caduti per tutto questo tempo, anzi, i ogni volta cadevo nella mia oscurità, e tu ogni volta facevi finta di cadere insieme a me per rialzarmi. E ora che tu sei tornata di nuovo per aiutarmi, io mi sono perso in paradiso, nel paradiso della speranza, quella di rivederti e ancora una volta fare finta di volerti uccidere.



As much as Id like the best not to exist
It still does
And as much as I like to feel like I belong here

I'm just as scared as you



Nonostante mi piacerebbe sapere che il meglio non esiste, che non esiste una situazione migliore della mia, perché è la peggiore, e sapere che ce n'è di meglio fa male , nonostante mi piacerebbe che non esistesse, esiste.

Nonostante mi piacerebbe sentire di appartenere a questo posto, sono spaventato quanto sei spaventata tu in questo momento.



Run away,

Run away



Scappa, già, scappa, perché io so quello che tu non sai.

Io so che Kaname ti userà, ti sfrutterà, e quando non gli servirai più, perché gli sei d'intralcio, ti abbandonerà... Scappa...



One day we won’t feel this pain anymore

Take it all the way
Shadows of you
Cause they won’t let me go



Un giorno non proveremo più il dolore di essere lontani anche nella vicinanza, di essere persino incapaci di parlarci... Vai fino a dove vuoi arrivare, io non mi opporrò, ma sappi che solo il vedere della tua ombra mi turba, la vedo ovunque, e non mi lascia in pace...



So I have nothing left
And all I feel is this cruel wanting

We’ve been falling for all this time
And now I’m lost in paradise

Alone, I’m lost in paradise



Perché, come sai non mi è rimasto più nulla, soltanto la crudele attesa di ucciderti, siamo caduti in tutto questo tempo, sono caduto per tutto questo tempo, e ora, sono perso in paradiso, da solo, senza te, nel paradiso della speranza di rivederti, di riabbracciarti, una volta che avrai capito qual'è la strada giusta...









Angolo dell'autrice

Sciaùùù!!! Visto che anche in altri fandom dove ho pubblicato la fic è piaciuta, e qualche amica che l'ha letta mi ha chiesto se l'avrei continuata, rieccomi qui!! Ci ho pensato, e fin ora non ho mai visto una fic a song-chap, quindi, perché no? Non era male come idea ;)

Ditemi che ne pensate, i vostri giudizi sono come... come... un cibo per me! Anche i commenti negativi sono ben accetti. Un saluto a tutti.

E ringrazio tanto tutti quelli che mi seguono.
Ps: una cosa, volevo un consiglio, visto che inizialmente la fic doveva essere una one shot, il titolo era lo stesso del capitolo, ma ora che ho deciso di fare una song-fic a più capitoli, sarebbe necessario cambiare il titolo??
 
Top
17 replies since 29/12/2012, 19:31   91 views
  Share