SEGNI ZODIACALI DI VAMPIRE KNIGHT

« Older   Newer »
  Share  
kialovejapan
CAT_IMG Posted on 19/5/2012, 11:37 by: kialovejapan




Goood Morning Everybody!!!
Eccomi ancora quì ad arricchire i segni di Vampire Knight!!
Iniziamo subito!!
ASATO ICHIJO:Come voi tutti ben sapete Asato è il nonno di Takuma, un tipo davvero inquietante :wacko: per avere un soprannome come "il venerabile"!! Cmq passiamo subito al significato del suo nome :rolleyes: :
-Ichijo può significare raggio o striscia. "Asa" significa canapa o lino, e "Tou" significa lontano, quindi "Raggio lontano di lino"?! non è male!! ^_^ .
-Il suo cognome Ichijou è una combinazione di "Ichi" che significa una e "Ou", che può essere usato come un titolo onorifico quando si parla di un uomo più anziano.
Anche se sembra un uomo freddo e crudele, ha mostrato una certa preoccupazione per il suo nipote Takuma: disse che avrebbe voluto ke Takuma diventasse il suo successore in seno al Consiglio. Ha anche espresso una forte antipatia per i Purosangue, a causa della paura del loro potere sugli altri vampiri. La sua età e il suo comportamento mette paura a molti altri vampiri.
Il suo gusto nelle donne è ancora di classe sospetta! :o:
Asato ha ops scusate aveva (XD) i capelli dello stesso colore del suo nipote Takuma, biondo pallido. Ma piuttosto che avere
gli okki verdi Asato li ha blu ghiaccio. Asato si dice che sia molto vecchio, ma ha l'aspetto di un uomo nei suoi tardi anni '30 o '40.
Era il capo del clan più illustre di aristocratici e uno dei più antichi vampiri presenti al Consiglio. Asato ha fatto il gruppo così grande che oggi tutte le transazioni d'affari degli umani coinvolgono la sua società :o: .
Voleva diventare tutore di Kaname dopo la morte dei genitori di Kaname, ma egli non accettò. Asato ha permesso al nipote di frequentare la Cross Accademy allo scopo di spiare il nobile Kaname.
Asato visitò la scuola x avvertire Takuma del suo coinvolgimento con Kaname, avvertendolo ke Kaname minacciava il regime del Consiglio. Kaname e gli altri vampiri portarono cmq i loro ossequi all'anziano Asato.
'Il venerabile' si poi rivelato di essere in combutta con il/la presidente/essa dell'associazione degli hunter. Ha invitato Takuma per incontrare Shiki ke, nel frattempo era stato preso sotto il controllo di Rido, riferendosi a lui come il vero governatore dei vampiri.
Dopo la distruzione di Kaname del Concilio,Asato affronta Kaname e rivelò ke conosceva ke Kaname era il capostipite della famiglia Kuran. Asato poi dichiarò ke credeva a tutto ciò che faceva, ke era nel giusto e accusò Kaname di essere il colpevole, prima che possa entrare in azione, Takuma li interrompe e dice ke nn crede al "il fine giustifica i mezzi" e decide di farla finita per entrambi e uccidendo suo nonno. Kaname lo apprezzò come segno di fedeltà e riscatto da parte di Takuma.
Asato aveva pianificato che Takuma, suo nipote, continuasse la tradizione della direzione del Consiglio, una volta ke lui fosse morto. Egli cercò di far spiare Kaname da Takuma, ma quest'ultimo non volle fare nulla di male al suo amico. Sulla scia dell' attacco di Rido sulla Cross Academy, il nipote gli si avvicina, schierandosi con Kaname e alla fine lo uccise.
Kaname era sotto la sua cura da quando i suoi genitori furono morti. Voleva poi diventare il tutore di Kaname, ma questo rifiuta l'offerta. Egli è contro l'idea dell'esistenza di Kaname e del potere che può esercitare sul resto della società vampirica.
Come tutti i vampiri aristocratici, Asato ha i famosi poteri di guarigione e invecchia lentamente. Nn si sa in dettaglio quali furono i suoi poteri specifici essendo un vampiro aristocratico. Nell'anime,si nota ke egli può torcere il collo della gente senza fare troppa fatica :ph34r: , come fece con l'ex capo dell'Associazione dei Cacciatori.
Ci sono state molte discussioni sul fatto che Kaname è diventato il suo tutore o no, come Kaname è stato visto viaggiare insieme a Takuma in quello che sembra essere l'auto di Asato, affermando ke doveva uscire dalle sue guardie e xke viene tenuto sotto dure restrizioni. (Personalmente penso che Asato sia stato il tutore di Kaname almeno fino a quando egli non compì la maggior età [X la cronaca in Giappone si diventa adulti a 20 anni!!], a quel punto Kaname poteva decidere se rimanere sotto la tutela di Asato oppure cavarsela da solo, e lui scelse proprio quest'ultima opzione!)
Asato sembra essere l'unico vampiro della serie ad avere somiglianze identiche a Dracula di folklore sui vampiri, come il suo aspetto e la sua natura.
Bene ho finito di parlare del venerabile, acavoli qnt ho scritto e dire ke è apparso così poco ^^!
Adesso passiamo al suo segno zodiacale: x il nonno di Takuma ho scelto il segno del Toro un segno di Terra, xkè è "cocciuto" e testardo nei suoi piani, sbuffa ancora fumo dal naso x il rifiuto di Kaname come suo tutore, è spietato, senza scrupoli, macchiavellico, (il detto "Il fine giustifica i mezzi" calza a pennello su di lui), non ci pensa due volte a far fuori quella mezza checca dell'ex presidente dell'associazione hunter..-.- E' un tipo tutto d'un pezzo e a maggior ragione scelgo di associarlo all'attore bestiale di Jack Nicholson nato il 22 Aprile 1937! E' vecchiotto come lui, in piu' ha interpretato film come The departhed in cui faceva la parte di un Boss mafioso irlandese, senza scrupoli ke affettava cm un macellaio i suoi nemici, oppure cm nn dimenticare la sua magistrale interpretazione di Joker nel Batman di Tim Burton!! Oppure il film da incubo Shining (parlo x recensioni...XD sn una fifona di film horror!!) in cui interpretava il pazzoide e demoniaco Jack Torrance, scrittore impazzito in un albergo isolato a causa della neve. (Forse ho esagerato con il personaggio, Asato non mi sembra così cattivone...!!XD)
Va be adesso allego una sua immagine eppoi passiamo al personaggio successivo!

jpg


Adesso ci occupiamo di un caso strano....^^
L'EX PRESIDENTE/ESSA DELL'ASSOCIAZIONE HUNTER:Come potrete notare dal colore smezzato che ho dato al nome, il sesso di questo personaggio (x di piu' di nome ignoto) è ancora un mistero!! O.O
E' cmq un personaggio minore in Vampire Knight. (Sn nel panico non so se scrivere dandogli del Lui o del!! XD) Vabe cerchiamo di fare luce su qst mistero!
Il presidente ha l'aspetto di una donna, ma usa un linguaggio neutro di genere e dispone di un doppiatore maschio nell'anime. Tuttavia, lei è una donna, comprovata da Yuuki qnd la affrontò le diede del 'lei' nel manga (X chi volesse le prove: capitolo 27 Pag. 22 nella versione inglese). Ha gli occhi verdi oliva, pallidi capelli grigio/viola, che in parte tiene legati in una tipica pettinatura giapponese aristocratica, ed ha una carnagione chiara. Tuttavia, la donna nn è un vampiro!! Indossa abiti lunghi, kimoni, e porta sempre con sè un ventaglio x coprirsi la bocca. Qnd ci vuole si beve un goccietto lontana da occhi indiscreti (i.e. beve sangue di vampiro x mantenere il suo look estremamente femminile).
Non si sa molto su di lei. E' solo estremamente fissata con la sua bellezza, così continua a bere il sangue di vampiri, pur non essendo effettivamente un vampiro!! (ricorda un po' la storia di Fuka..quella del primo romanzo...qnd all'inizio sembrava ke gli studenti della Night Class le dessero le compresse ematiche) e odia Kaname.
La presidentessa discusse con Zero e Kaien Cross e rifiuta di proteggere il presidente him.Lei era in combutta con Asato Ichijo, e sostenne ke i suoi sforzi sono stati fatti x garantire la protezione dei cacciatori di vampiri, ma in questo modo, ha anche guadagnato sangue puro.
Il purosangue che beveva però, ha affermato il controllo su di lei: come Kaien scoprì qnd ferì il presidente cn una spada che poteva solo danneggiare i vampiri.
Nell'anime è un po' diversa la versione: è stata vista l'ultima volta con la pelle screpolata, forse perché attendeva altro sangue di vampiro x riottenere il suo splendido aspetto,ma lo stop di Asato per il suo sangue, alla fine la uccise.
Non si sa cn precisione quali siano i suoi poteri specifici da Hunter. Tuttavia, come cacciatrice di vampiri, ha la capacità di avvertire la presenza dei vampiri e di maneggiare armi anti-vampiro. Nell'anime c'è solo un piccolo flash sui suoi poteri, cm quello di creare vortici di vento: con il suo inseparabile ventaglio, x il resto non si sa.
Per il suo segno zodiacale ho scelto il segno dei Gemelli, un segno di Aria, xke è palese la sua doppia natura (vampira-umana) e (donna-uomo) è un personaggio, a mio parere, molto subdolo, non mi è mai piaciuto fin dall'inzio: cm dimenticare la tortura ke fece nei confronti di Zero, qnd lo condusse negli archivi segreti dell'Associazione, tutti i resti erano ricoperti di sangue, e con malizia propose a Zero di bere anke lui al piu' presto del sangue di un vampiro purosangue.
Beh che dire ha avuto la fine ke si meritava...!!! Per l'associazione ho scelto un attore che ha fatto coming out! Si chiama Rupert Everett ed è nato il 29 Maggio 1959, ha interpretato vari film, quelli che mi ricordo di piu' su di lui (ma non il suo lato omosessuale) sono "Inspector Gadget" o "Shakespeare in Love"..^^
Adesso vi allego l'immagine dell'ex presidentessa e passiamo allo special guest!! ^^

jpg


L'ASSESSORE WAKABA: E' il padre di Sayori Wakaba, il cognome "Wakaba" significa foglie giovani.
L'assessore Wakaba è apparentemente un uomo ricco e potente che ha legami con la Cross Academy, dove ha mandato sua figlia a studiare. Egli è consapevole dei vampiri e vede un vantaggio nel permettere loro di frequentare la Cross Academy
L'assessore Wakaba compare nel 71esima Notte presente solo nell'ombra. Infatti dopo vi posto le immagini in cui si nota solo in penombra...-.- purtroppo...(spero ke qst personaggio venga approfondito un po' di piu'!!)
Per il segno zodiacale, beh è una bella sfida xke ho così pochi elementi, però sicuramente ci sn delle caratteristiche interessanti: è un uomo ricco e di successo, è premuroso e protettivo nei confronti della figlia, è un po' misterioso (ad esempio non sappiamo ancora l'identtà del fidanzato misterioso di Sayori!! :o: ), quindi in base a qst elementi scelgo il segno del Capricorno, uno dei segni piu' forti dello zodiaco: determinato, forte, sicuro, destinato ad aver successo nella vita, sn tt pregi del Capricorno. Per l'associazione all'attore, invece ho scelto Aristotele Onassis, non so se sapete chi è, non sto parlando del filosofo greco tranquille ^^, era l'uomo della grande Maria Callas la soprana lirica.
Nello spoiler metto qualcosina su di lui, x farvi un' idea
Aristoteles Sokrates Homer Onassis, nacque a Smirne (Grecia) il 15 gennaio 1906 – e morì a Neuilly-sur-Seine (Francia) il 15 marzo 1975) era stato un armatore greco.
La sua è una famiglia povera, reduce dal massacro effettuato dai turchi per riconquistare la sua città natale.
Ancora adolescente, Onassis viene imprigionato, torturato e condannato a morte. Riesce però a liberarsi e fuggire in Argentina, nel 1923, con in tasca solo 60 dollari. Qui si dedica all'importazione di tabacco orientale.
A Buenos Aires, il giovane intraprendente greco viene poi assunto come telefonista e grazie a questo impiego può ascoltare le conversazioni di uomini di affari e fare investimenti, che gli frutteranno moltissimo denaro. Nel 1928 è console generale greco. Nel 1932, in piena depressione economica, Onassis compra alcune navi da un'azienda canadese in bancarotta per soli 120.000 dollari. Investe molto del denaro ricavato, per costruire e acquistare navi petroliere. Arriva così a formare una delle flotte più grandi del mondo.
Quando il mercato dei noli vede un rialzo, Onassis inizia una prosperosa e fortunata attività di armatore che non conoscerà rallentamenti neanche durante la Seconda guerra mondiale. Il prezzo con cui fornirà le sue navi agli alleati sarà altissimo. Nel 1954 l'FBI indaga sull'armatore per frode ai danni degli U.S.A. e lo condanna ad un risarcimento di 7 milioni di dollari.
Ma Onassis non si ferma e nel 1957 crea la compagnia aerea Olympic Airways (successivamente rinominata Olympic Air) e si occupa anche della costruzione della Olympic Tower di New York. L'armatore è ormai uno degli uomini più ricchi e potenti del mondo: arriva a controllare da vicino l'economia e le scelte del Principato di Monaco. La tensione diplomatica è altissima: Grace Kelly è una sua fiera oppositrice. Nel 1967 cede ai principi il pacchetto di maggioranza della Société des bains de mer.
Intanto, nel 1945 aveva sposato Athina Mary Livanos, figlia dell'armatore Stavros Livanos, con la quale entrerà attivamente a far parte dell'alta società europea. Con la Livanos ha due figli, Alexander e Christina. Il suo ruolo di importante uomo d'affari non lo tiene comunque lontano dalla vita mondana. È spesso presente in Italia: nel 1957, dopo aver divorziato da Athina, incontra Maria Callas, celebre soprano sua conterranea, anche se nata in America. Inizia, nel 1959, una relazione con la "divina": sarà un amore tormentato. L'armatore riceve il soprannome di "collezionista di donne celebri".
Nel 1968 Onassis, termina la relazione con la cantante: si sposa infatti con la vedova di John F. Kennedy, Jacqueline Lee Bouvier. Il matrimonio tra Jacqueline e l'armatore non funzionò apparentemente bene: la coppia raramente trascorse del tempo insieme, in più del minimo garantito dal rigido contratto pre-matrimoniale che avevano stilato, e Jacqueline finì per dedicarsi ai viaggi e allo shopping. Nonostante Onassis si trovasse bene con i figliastri Caroline e John (il figlio Alexander diede al giovane John le prime lezioni di volo, e per ironia del destino entrambi sono morti in seguito a incidenti aerei), la figlia Christina Onassis non legò mai con Jacqueline. Il 23 gennaio 1973 Alexander, l'unico figlio maschio, muore in seguito alle ferite riportate in un incidente aereo. In cattive condizioni di salute a causa di una malattia cronica (la miastenia gravis) e abbattuto dalla morte del figlio, morirà il 15 marzo 1975 a Neuilly-sur-Seine dopo un intervento, per un'infezione. Pochi giorni prima aveva ricevuto un'ultima visita della Callas al suo capezzale. La figlia Christina morirà il 19 novembre del 1988 a soli 37 anni per edema polmonare.
La sua fortuna fu stimata nel 1975 in circa 500 milioni di dollari del tempo, pari oggi a circa 2,133 miliardi di dollari.
Onassis è stato il proprietario del Christina O, considerato uno degli yacht più lussuosi del mondo, e anche un'isola personale chiamata Skorpios. [fonte Wikipedia mica so tutto sto popo' di roba XD]

Bene adesso metto le immagini che vi dicevo, sempre nello spoiler xkè prendono un po' di spazio ^^.

Bene anche per oggi l'appuntamento finisce quì, adesso apro l'angolo delle anticipazioni e poi i saluti finali!!

:*canto*: :*canto*: LA MANAGER DI SHIKI&RIMA :*canto*: :*canto*:


E


:*canto*: :*canto*: GUARDIA DEL CORPO DI KANAME (QND ERA PICCINO) :*canto*: :*canto*:


E


:*canto*: :*canto*: L'INSEGNANTE DI AIDOH (QND ERA PICCINO) :*canto*: :*canto*:


E


:*canto*: :*canto*: IL VECCHIO GUARDIANO DEL DORMITORIO LUNA :*canto*: :*canto*:


E


:*canto*: :*canto*: SPECIAL GUEST!! ^^ :*canto*: :*canto*:


Forse direte ma non sono troppi!!? Beh in effetti ma i loro contenuti sn veramente miseri, me ne rendo conto, così per riempire bene il prossimo topic ho deciso di fare un'indigestione di qst piccoli ma simpatici personaggi minori!!
Grazie per la lettura!
Ci vediamo!
Ciaociao
Buon weekend!
By
Chiara :*smack*:
 
Top
37 replies since 27/3/2012, 13:21   2671 views
  Share