SEGNI ZODIACALI DI VAMPIRE KNIGHT

« Older   Newer »
  Share  
kialovejapan
CAT_IMG Posted on 11/4/2012, 13:43 by: kialovejapan




Buongiorno a tutti!!
Che tempo da orbi oggi! -_-
Ma che è tornato l'inverno siberiano?! <_<
Va be .. Prima di tutto..
Grazie Pilar x il tuo commento!!! XD sn troppo felice!!!
Adesso iniziamo con i segni zodiacali di Vampire Knight!
Oggi ci occupiamo del segno di Ichiru Kiryu!
Il gemello di Zero! :*banzaiiii*:
Stavo per fare uno scivolone pazzesco....o.o fortuna che mi sn accorta in tempo!!!
Per lui avevo scelto un segno diverso da quello di Zero, ma com'è possibile se sono gemelli, nati nello stesso giorno direte giustamente!?!? :wacko:
Eh eh come al solito accecata dall'esuberanza :wacko: mi stavo mettendo in uno spiacevole pasticcio!!!!
Allora di Zero avevo detto che ha il segno dell'Acquario!
Quindi di conseguenza anke Ichiru è del segno dell'Acquario!
Cmq prima di parlare del suo segno introduciamo il suo personaggio! ^^
Ichiru come già detto è il fratello gemello di Zero (in un sito ho letto che è più giovane di Zero, sarà nato qlc secondo dopo ^_^ )
Cmq Ichiru appare nella saga di Shizuka inizialmente come il "maggiordomo" con la maschera bianca sul viso x nn farsi riconoscere. E'stato complice con Shizuka di architettare l'omicidio dei suoi genitori..come corrispettivo Ichiru beve il sangue di Shizuka x diventare più forte e abbandonare per sempre il suo stato da "eterno malato". Inoltre Ichiru pregò Shizuka di non uccidere Zero; Shizuka acconsentì e lo trasformò "solo" in un vampiro... :cry:
Ichiru ha i capelli d'argento identico a suo fratello Zero, se non leggermente più lunghi. Ha gli occhi chiari color lavanda nell'anime e chiari occhi grigi nel manga (ovvio è in bianco e nero XD). Anche in questo caso come il suo fratello, è apparentemente molto alto e sottile. Nella prima stagione di anime, porta i capelli sciolti, ma nella seconda, si porta i capelli in una coda piccola legati con un elastico rosa con un campanello collegato ad esso, che è un'appartenenza di Shizuka dato a lui da lei come segno di fiducia e riconoscenza.
Ichiru quindi somiglia fisicamente a Zero, la differenza maggiore sta nel carattere. Infatti Ichiru era molto legato a Zero durante la loro infanzia, ma pian piano cominciò a crescere in lui una sorta di gelosia: ad es. xkè lui era costantemente malato, xkè nn poteva seguire il fratello nei giochi ke intraprendevano da piccoli, xkè sa ke nn potrà mai entrare nel mondo dei cacciatori di vampiri, xke sa ke non avrà mai la salute e le abilità di Zero ... Da piccolo cmq Ichiru è molto legato a Zero e mostra un affetto quasi viscerale, (dormono spesso insieme..) ed era molto più allegro e gioioso nonostante la sua cagionevole salute ... Dopo l'omicidio dei genitori di Zero e Ichiru qst'ultimo scompare per 4/5 anni nel nulla con Shizuka ...
Zero credeva ke fosse ormai morto conoscendo la sua malattia.. :cry:
Invece Ichiru era sano cm un pesce!! Piano piano si affezziona e quasi si innamora della bella Shizuka o.o nonostante fosse stata l'artefice della strage e distruzione della sua stessa famiglia!!! cmq i sentimenti non erano ricambiati xke sappiamo ke Shizuka ha amato e amerà per sempre l'uomo ke era stato ucciso dai genitori di Zero e Ichiru.
Più volte Ichiru supplicherà Shizuka di trasformarlo in un vampiro ma lei si è sempre rifiutata di farlo. Nonostante tutto Shizuka aveva anche lei un cuore ... -_-
Poco prima dello scontro con Shizuka Ichiru va a incontrare Zero nella sua stanza alla Cross Accademy e proprio in quell'istante Kaname uccideva Shizuka xke la vedeva cm minaccia x sè e x Yuuki!
Dopo quell'avvenimento Ichiru chiederà al preside Cross di entrare all'accademia Cross, x la precisione nella Day Class.
In realtà Ichiru sta seguendo i piani di Rido Kuran, il quale voleva che Ichiru si infiltrasse nell'accademia Cross.
Dentro di sè Ichiru sperava d uccidere Rido il vero colpevole della morte di Shizuka ..
Apro una piccola parentesi:

Mi ero dimenticata di scrivere sia nei confronti di Shizuka ke in quelli di Rido che era stato Rido a mettere sulla lista nera dei cacciatori di vampiri l'uomo che Shizuka amava!!! Ke cattivone! Forse provava del rancore per il rifiuto di Shizuka ... o forse era semplicemente uno spietato senza cuore!!! :ph34r:

Alla fine Ichiru non riesce a raggiungere il suo obiettivo.
Ichiru in seguito ricompare di fronte a Zero quando qst'ultimo è stato rinchiuso dall'associazione dei cacciatori di vampiri in una cella xke ritenuto pericoloso e fuori controllo (dp le recenti accuse dell'omicidio di Shizuka, vampira matta sì ma pur sempre Purosangue XD). Ichiru si offre a Zero come "spuntino" XD
Scherzi a parte la leggenda vuole che i gemelli di cacciatori di vampiri siano destinati al crudele destino che uno dei due inglobi l'altro, quindi uno dei due deve soccombere all'altro per il bene del più forte.... Ke brutta maledizione! Accipicchia!!! :cry: :cry: :cry:
Zero si rifiuta categoricamente!! Vuole bene a suo fratello nonostante il tragico passato che condividevano, Ichiru però molto persuasivo alla fine riesce a convincere Zero, lo abbraccia e gli dice che gli è sempre piaciuto stare in quel caldo abbraccio con le braccia di Zero che lo avvolgono, poi aggiunge che sarebbe felice di poter restare per sempre nel cuore di Zero, così nessuno li avrebbe più separati :cry: :cry: :cry: Ma che tristezza!!!!
Dopo quel sacrificio Zero riesce a evadere dalla prigione e seppelisce il corpo di suo fratello accanto alla tomba dei suoi genitori.
Il rapporto con Maria è un pò sconosciuto, sappiamo che Maria prova un profondo attaccamento per Ichiru tanto che la spinge a cercarlo anke quando lei non si trova più all'accademia Cross. Però sappiamo che Ichiru la rimproverava spesso del suo cattivo comportamento qnd persisteva ad uscire di gg nonostante la sua debole salute.
La personalità di Ichiru è molto complessa nei sentimenti e nelle azioni. Molto legato a Zero da piccoli, ha cmq lottato con l'inevitabilità di essere lasciato da suo fratello e lo sforzo di non essere in grado di far parte del mondo di Hunter. Era geloso di Zero, ai suoi occhi sano e normale, mentre lui era l'opposto.Professando amore e odio a Zero in tempi diversi, Ichiru non sembra di conoscere sempre la propria mente in materia, ma le sue azioni indicano che in qualunque modo,Zero era incredibilmente importante per lui. L'unica altra persona importante nella sua vita era Shizuka e aveva il cuore spezzato quando era morta.

Altre chicche su Ichiru:

-"Ichi" è il vecchio modo di scrivere "uno", e ru significa "filo". Quindi Primo filo! ^_^
-A causa della maledizione del Cacciatore, la maggior parte (se non tutti) i suoi poteri da cacciatore sono stati assorbiti da suo fratello, Zero, che successivamente ha dato il potere a quest'ultimo aumentandolo.
-I suoi genitori erano cacciatori di vampiri altamente qualificati, ma entrambi uccisi da Shizuka.
-Anche se Ichiru è nato cm un cacciatore di vampiri di elitè, era un bambino malaticcio che non era abbastanza forte per diventare un cacciatore di vampiri e non possedeva alcun talento. Ma dopo aver avuto come insegnante Toga Yagari e bevuto il sangue Shizuka, egli è molto più forte tanto da lavorare per il Concilio dei Vampiri, che si manifesta anche in entrambe le serie: manga e anime. E' bravo anche con la spada.
-Lui ama ancora suo fratello, anche dicendo al preside che il cibo preferito di Zero è la zuppa di verdure (quando il preside ha chiesto a Ichiru il cibo che avrebbe dovuto fare per cena, quando tutti e tre si riuniscono per mangiare).
-Prima apparizione 13esima Notte anche se appare, è solo sullo sfondo, e non dice niente.

Bene direi di aver detto tt! NO!! Aspettate manca un altra cosa:

Qnd Zero va a far visita alla tomba dei genitori e di Ichiru nel manga si vede una scena molto bella: Zero è in crisi, gli manca il fratello, lo chiama, e.... Ichiru gli risponde! Ovvio, è dentro di lui! I due si abbracciano spiritualmente e Ichiru conforta Zero dopo quel piccolo sfogo. Ah ke bei momenti! Anche se comunque tristissimi :cry: :cry:

Bene adesso passiamo al segno di Ichiru!
Avevo già detto che si tratta dell'Acquario, segno d'Aria! Come Zero.
Ichiru è molto affettuoso, un ragazzo gentile, buono e tanto bisognoso di affetto vista la sua condizione iniziale di malato, (ecco forse xkè nutre una simpatia per Maria, si rivedeva in lei! ^^). Nonostante l'atto crudele che ha ftt alla sua famiglia e a suo fratello, vuole ancora bene a Zero e gli dimostra ancora il suo amore (es. si sacrifica x lui, lo conforta nei momenti di bisogno,..) quindi non è cattivo al 100%!! XD Nonostante l'amore/odio nei confronti di Zero, alla fine si dimostra un bravo fratello gemello!
Come associazione all'attore ho scelto il personaggio di un film molto ma molto toccante: "Incompreso" film del grande Luigi Comencini (1966) tratto dal libro di Florence Montgomery "Incompreso".
La storia nel libro è ambientata in Inghilterra nel'800 mentre il film è stato riadattato agli anni'60 in Toscana (se nn erro-.-).
CONSIGLIO A TUTTI DI LEGGERLO!
E vi avverto ...
E' troppo toccante.... vi farà piangere!!! :cry: :cry: :cry:
Vi dico solo due tre righe x riassumervi la trama x il resto DOVETE leggere il libro (o guardare il film ,anke se vecchio, ma il libro è sempre meglio!!XD)
"Sir Everard ha perso la moglie ed è rimasto con i suoi figli: Humprey (Andrea nel film), il più grande, spericolato ed audace, e il piccolo e timido Miles (nel film Milo), il prediletto del padre che, quando c'è,non fa che rimproverare e punire Humprey, senza capire quanto gli manca la mamma. Un giorno i due fratelli intraprendono un gioco che si rivelerà pericoloso ..."
Anche se è un libro per bambini di 10 anni a me non me ne frega niente è un Classico con i fiocchi alla stregua dei grandi libri di oggi cm Harry Potter,La Divina Commedia, I promessi Sposi, Romeo e Giulietta,L'orlando Furioso ecc!!!
Non ridete, parlo sul serio ^^
Inoltre il film ha ricevuto il David di Donatello, quindi fatevi un po due conti ^^
Bene x Ichiru la scelta è complessa cm la sua personalità, si xke Milo il piu piccolo è cagionevole di salute cm Ichiru, e Zero sembra calzare a pennello per Andrea, però ci sn ogni tanto dei sentimenti di "gelosia" che spariscono subito nell'animo puro e ingenuo di un bambino come Andrea.... Quindi ho provato a cercare info sulle date di nascita di qst due piccoli giovani (all'epoca XD) attori, sperando che uno dei due fosse del segno dell'Acquario, ma ho uno spiacevole annuncio da fare, Milo il piccolino ha fatto solo quel film e nn ci sn info su di lui, mannaggia!! :sick: Quindi la mia scelta ricade x forza di cose su Andrea nato il 2 Maggio 1955 (vero nome Stefano Colagrande)
.................. -.-
Lo so è un Toro non sn fusa,XD
Però non c'è nessun altro che possa assomigliare a Ichiru, forse solo Milo (vero nome Simone Giannozzi)
Se qualcuno riesce a trovare info su di lui me lo può dire?!
Grazie 1000! :*occhietto*:
Bene adesso vi saluto!
Vi ho stressato troppo x oggi! XD
Appuntamento alla prossima puntata!!


ANTICIPAZIONE: :*canto*: LA MADRE DI SHIKI :*canto*:

E
SPECIAL GUEST: :*canto*: LA SORELLA DI AIDO TSUKINO :*canto*:

(so che hanno avuto delle brevissime apparizioni ma credo che ne valga la pena!!! :shifty: )

Ciaociao
By
Chiara
:*smack*: :*smack*: :*smack*:
p.s vi allego un'immagine si Ichiru!
Enjoy it!

jpg

Chiedo umilmente perdono! Il nome della sorella di Aido è TSUKIKO!!! Non Tsukino :wacko:
Scusate la mia solita sbadataggine mi ero confusa con Tsukino Miyazawa di Le situazioni di lui&lei!!!
ah ah ah
non fateci caso XD
Ciau
:*occhietto*:

Edited by kialovejapan - 13/4/2012, 15:47
 
Top
37 replies since 27/3/2012, 13:21   2671 views
  Share