Una storia per Idol, questa è la storia di Una ragazza che...

« Older   Newer »
  Share  
YukixZero
CAT_IMG Posted on 9/3/2011, 22:31 by: YukixZero




raga sono un disastro sono di nuovo in ritardo :*?*: :*grr*: :*ehm*:
Comunque capitolo ottoooooooooooooooooooo

Cap. 8
Aidoh si gira la biglia tra le mani, è nel letto di camera sua perchè fuori è appena spuntato il sole. La biglia al buoi sembra quasi risplendere di luce propria. Il vampiro ripensa alla notte appena trascorsa.

Aidoh stringe ancora Sakura:<< Non piangere più, d'ora i n poi ci sarò io, sempre.>> Sakura sorride:<< Ah allora posso chiederti un permesso per un'ora d'aria?>> Aidoh: " Voglio sorrida sempre, un sorriso sincero e non di quelli che fa sempre, finti...":<< Sakura sorridi, continua a sorridere, te ne prego...>> La ragazza spalanca gli occhi e si scosta da Aidoh, si asciuga le ultime lacrime con il dorso della mano:<< Così?>> sorride. Aidoh accenna un sorriso:<< Sì così, però si può sempre migliorare...>> Sakura:<< Ah pure...?>> Si rialzano. Sakura guarda l'orologio malconcio che porta al polso:<< E' molto tardi, devo proprio scappare se no i vampiri potrebbero uccidermi... eheheh!>> Aidoh s'irrigidisce a quella battuta: " Se sapesse la vertià scapperebbe via da me a gambe levate." Sakura:<< Grazie di tutto! Ci vediamo domani sera, tra l'altro domani pomeriggio vado fuori in città con Siley, un nuovo ragazzo... Bhè buona notte!>> apre il portone e scappa nella notte. Aidoh:" Uscirà fuori dalla scuola con Siley..." Stringe i pugni.

<< A cosa stai pensando?>> Aidoh non si era accorto che Kain lo guardava. A:<< Niente...>> Kain:<< Mi sembri preoccupato...NOn sarà per quella rag...>> Aidoh lo interrompe:<< Ma cosa ti salta in mente?!? Eh! Ma và!>> Kain:<< Sì, è per quella ragazza. Non ti ho mai visto così preoccupato per qualcuno nè per il Nobile Kaname nè per te stesso... Ti sta davvero a cuore questa ragazza...>> Aidoh si gira dalla parte opposta: " Non sai quanto..."

Sakura si prepara per andare in classe, apre la porta e trova appena lì fuori ad aspettarla Siley. Siley:<< Ciao! Guarda che cos'ho qua?>> Tira fuori dalla tasca della giacca due permessi per uscire fuori e li sventola davanti alla faccia della ragazza. Sakura:<< Oh perfetto! Ma come mai qua?>> Siley:<< Ti sono venuto a prendere così andiamo in classe insieme...>> fa un sorrido angelico. Sakura sorride:<< Bene, allora andiamo!>> si incamminano verso l'aula.

Fine delle lezioni. Sakura aspetta Siley vicino al cancello d'entrata. Si guarda attorno. Il sole splende alto, il cielo azzurro e gli uccellini cantano: "Ua giornata bellissima e perfetta....Forse troppo..."
<<sakura! Eccomi!>> Siley le corre incontro, si ferma davanti a lei:<< Wow, sei bellissima...>> le sposta una ciocca dietro un orecchio, cerca di avvicinarsi per baciarla ma lei si scosta subito dicendo:<< Dai andiamo se no facciamo tardi!>> tutta rossa in volto: "Oddio ma che ha cercato di fare?!" Siley:<< Uhmm... Sì, andiamo va...>> "Uff, sarà difficile."
Intanto da dietro una finestra Aidoh li sta guardando: "Io proteggerò Sakura."
Arrivano in città. Bla, bla,bla bla,bla,bla, bla bla... Sakura fa una smorfia che non sfugge a Siley:<< Che succede?>> Sakura:<< Non mi piace stare... Mi da fastidio quando ci sono troppe persone, non so il perchè.>> Siley:<< Ho capito, vieni. Prendiamo questa stradina!>> La prende per mano e la trascina verso una strada secondaria molto buia.
Sakura appoggia una mano sul muro della casa vicino:<< Tutta quella gente...>> Siley è appena dietro di lei, sorride, va vicino alla ragazza, le sta per scostare i capelli dal collo...
Una mano si appoggia sul collo di Sakura, la ragzza trasale. Si gira di scatto e davanti a lei trova Aidoh!
Sakura sgrana gli occhi:<< Aidoh?! Dov'è Siley?>> Aidoh:<< Non lo so, ti ho vista qua da sola così...>> Sakura gli sorride. Aidoh:<< Ti danno fastidio le troppe persone?>> Sakura:<< Già...>> Aidoh le va vicino.<< Bhè allora possiamo stare qua quanto vuoi...>> le prende una mano e la scorta verso una terrazza. Sakura è rossa in volto.
Aidoh la porta fin lì e poi la lascia andare alla luce. sakura è estasiata dalla vista delle collline, della città. Il vento è caldo lassù. Si gira verso Aidoh e lo vede appoggiato al muro, all'ombra, che guarda lontano. Sakura è presa dalla sua espressione malinconica: " Aidoh è..." << Sakura, ti piace...?>> Sakura ritorna nel mondo reale.<< E' bellissimo!>> fa una gira volta, il vento le muove i capelli. Aidoh:" E' questo il sorriso che voglio vedere."
Siley li guarda da lontano:"QUel creti no mi ha interrotto!! ma io non mollo!"

Una nuvola oscura il sole, il vento cala, tutto diventa immobile... Come fermo nel tempo, come i ricordi nitidi di quei giorni felici che hanno cominciato a muoversi nella mente di Aidoh...


P.s. cara Marta il tuo nome comparirà nel capitolo 10! mi raccomando voglio sapere il tuo parere!!! Bacioni!
p.p.s. MI RACCOMANDO COMMENTATE TUTTE!!!!!
 
Top
44 replies since 15/2/2011, 19:58   229 views
  Share