Una storia per Idol, questa è la storia di Una ragazza che...

« Older   Newer »
  Share  
YukixZero
CAT_IMG Posted on 6/3/2011, 21:51 by: YukixZero




eheheh mi fai arrossire, dico sul serio! :*scusate*: Bhè ora il capitolooooooooooooooo seveeeeeeeeeeeeeeeeen!!!!!!

Cap 7. " Nuovo arrivato"
Hanabusa Aidoh guarda la ragazza dormire di fianco a lui:" NOn sono mai stato insieme a una ragazza nella sua stanza... da soli..." diventa un po' rosso in volto: " NO! che pensiero sconveniente!" Sakura si muove vicino a lui. Il ragazzo si gira a guardarla di nuovo:" Sembra così felice fuori ma dentro è piena di tristezza che non vuole far vedere."
La luna è alta nel cielo, la notte fresca. Aidoh:<< D'ora in poi prometto che ti farò sorridere, almeno ci proverò...>> le tira un po' su le coperte. Ed eccolo lì, il collo di Sakura.
Il vampiro che risiede dentro Aidoh prende il sopravvento così si avvicina al collo, gli occhi accesi di un colore rosso sangue. Saggia col la lingua la pelle della ragazza, i denti affondano nella carne: << Aidoh...>> Sakura ha parlato con gli occhi chiusi. Aidoh si blocca: " Cosa sto facendo?!" si ritrae di scatto, gli occhi tornati azzurro cielo.
<<aidoh... ti prego rimani qua...>> Sakura ha aperto leggermente gli occhi, tocca la maglia di Aidoh. Aidoh: << Sono qui. Stai tranquilla.>> Intanto una piccola goccia di sangue scivola giù da una ferita quasi impercettibile sul collo di Sakura.

<<lui è Siley, il vostro nuovo compagno.>>
I ragazzi della Day Class guardano il loro nuovo compagno con sospetto. Siley si guarda in giro e vede Sakura che guarda fuori dalla finestra, tutta sola.
<<ciao...posso?>> Sakura si gira come intontita e guarda Siley:<< Mhmm... Sì certo.>> Siley:<< Grazie. Io Siley, tu sei...?>> Sakura gli tande una mano:<< Sakura, io sono Sakura!>> Siley stringe la mano della ragazza:<< Piacere! Hai voglia di accompagnarmi a fare un giro per la scuola dopo?>> Sakura:<< Ah...mhmm.. Sì...>>
Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnn.
Siley:<< Dai vieni!>> prende Sakura per mano e la trascina fuori. La ragazza è rossa in viso: " Ma questo cosa fa?! Bhè non è tanto brutto: biondo, occhi azzurro ghiaccio, mi ricorda tanto Aidoh... Aidoh... Già, che ragazzo strano..."
<<sakura? Sakuraaaaa??>> Siley passa una mano davanti alla faccia di Sakura. <<ci sei? Non dovevamo fare un giro per la scuola?>> Sakura:<< Ah sì, è vero! Dai vieni partiamo di qua!>>

Intanto Dormitorio Luna.
<< Aidoh io avevo fiducia in te.>> Aidoh:<< Nobile Kaname sono dovuto correre al Dormitorio Sole perchè Sakura voleva... voleva...>> abbassa lo sguardo. Kaname:<< Dato che hai corso questo rischio solo per salvarla ti do il permesso di vederla come avevamo già detto ma se qualcosa andrà di uovo storto ti toglierò questo privilegio.>> Aidoh:<< Grazie Nobile Kaname!>>

Ora del cambio di lezione.
<< Quindi ora c'è il cambio di classe? E c'è sempre tutto questo trambusto?>>
Sakura e Siley sono seduti sul ramo di un albero pronti a vedere i bellissimi menbri della Night Class. Sakura:<< Sì! A volte è persino peggio!>> Siley:<< E tu stai qua...Bhè è un bel posto...>> Sakura:<< Già.>>
<<aaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!>> le ragazze cominciano ad urlare segno che il portone si è aperto.
Aidoh è in prima linea e come da copione fa impazzire le ragazze:<< Stanotte sarò nei sogni di ognuna di voi!!>> inanto i suoi occhi cercano solo il volto di quella ragazza, l'unica che riesce a fargli battere il cuore.
Gaurda verso il solito albero e la vede, però questa volta è insieme ad un ragazzo. Un ragazzo che gli assomiglia terribilmente.
Siley guarda Sakura, segue il suo sguardo e vede che si posa su Habusa Aidoh: " Così è persino troppo facile..." vede che il ragazzo della Night Class lo sta guardando: " Aidoh ti sei ricordato di me? Che fortuna!"
Aidoh si blocca, fissa quel ragazzo seduto vicino a Sakura: " Non è possibile....non può essere...!"
Siley:<< COnosci quel tipo della NIght Class, Sakura?>> Sakura:<< Nononono!! Perchè?>> Siley:" Pessima bugiarda...":<< OH così tanto per sapere...>> fa un sorriso innocente. Sakura:<<ah ok... Bhè andiamo?>> Siley:<<sì certo!>> scendono dall'albero e si dirigono verso il dormitorio Sole. Sakura cammina leggermente avanti al nuovo studente.
<< Sakura che ne dici se chiediamo un'autorizzazione per andare in città? domani?>> Sakura si ferma un po' stupita:<< Sì, va bene!>> Siley:<< Perfetto! Allora ci vediamo domani!>> e corre verso il dormitorio.
Sakura lo guarda andare via:<< Che ragazzo strano...>>

Aidoh aspetta nel salotto del Dormitorio Luna. Appena sente il portone aprirsi si alza e aspetta che Sakura sia entrata per risedersi.
<< Ciao Aidoh!>> Aidoh la scruta un po':<< Ciao...>> Sakura:<< VOlevo subito scusarmi per averti fatto preoccupare ieri sera...>> Il ragazzo rimane di sasso: " Farmi preoccupare?! Si preoccupa per me?!":<< Dovresti preoccuparti per la tua salute, non per me. Ieri volevi buttarti giù del tetto...>> alza lo sguardo e vede che lei si guarda l'orlo della gonna. Le va vicino e le prende le mani:<< Sakura io non voglio... Ieri notte quando ti ho visto sul tetto mi hai fatto preoccupare molto, io non...non...>> non riesce più a trovare le parole. Non aveva mai provato questi sentimenti ne anche per il suo adorato Kaname, non sapeva ne anche descriverli. Sakura scende dal divano e lo abbraccia:<< Mi fa piacere vederti così preoccupato per me, devo dire che è anche strano. Hanabusa Aidoh, studente brillante della Night Class, classe di geni, è preoccupato per una nullità come me... Wow! Ne sono davvero lusingata!>> Cerca di ridere maè una risata strozzata perchè appena lì dietro ci sono le lascrime che non ha donato a nessuno, lacrime che solo con Aidoh si fanno vedere. Il ragazzo la stringe più forte:<< Non dire così...Da oggi ci sarò sempre io a impedirti di volare via sulle ali del vento...>>
Sakura spalanca gli occhi:" Mai nessuno mi ha detto questo, mai nessuno..." :<< Oh allora dovrò denunciarti per molestie se sarai sempre con me...>> Aidoh:<< Smettila di fare la spiritosa, smettila di nasconderti sotto una finta maschera da persona solitaria, senza problemi, coraggiosa che non ha bisogno di nessuno... Ti prego smettila.>> il viso di Sakura si riga di lacrime:<< Io... Io sono cntenta di quello che hai detto, d'ora in poi sarai tu a tenere tutti i miei pezzi insieme...>>
Sakura: "perchè tutti abbiamo bisogno che qualcuno o qualcosa ci tenga insieme: sogni, ideali, ricordi, religione, amore, odio, vedetta, persone a cui vuoi bene... Tutti dobbiamo essere tenuti insieme da qualcosa se no finiremmo a scioglierci come neve al sole, come petali che si staccano dal fiore e volano via... Ricordi, sogni, ideali, religione, amore, odio persone a cui vuoi bene, vendetta..."

Sisley guarda fuori dalla finestra del Dormitorio Sole: " Avrò la mia vendetta Hanabusa Aidoh, dovessi usare anche quella stupida ragazzina." Il ragazzo sorride al buoi della notte, due canini appuntiti spuntano dal sorriso.







Scusate se ho fatto degli errori ma non riuscivo più a fermarmi :*ehm*: :*vittoria*:
 
Top
44 replies since 15/2/2011, 19:58   228 views
  Share