Una storia per Idol, questa è la storia di Una ragazza che...

« Older   Newer »
  Share  
YukixZero
CAT_IMG Posted on 28/2/2011, 23:39 by: YukixZero




Scusate scusate scusate per il ritardo!!! Ma sono piena di compiti!!! Ora però passiamo alla storia...... ^^

Cap. 6 " La solitudine del fiore"
Il vento soffia sul viso di Sakura. Le stelle splendono sulla volta celeste e là, proprio al centro del cielo la Luna, solitaria. Sakura fissa quella palla di luce biancastra: "Anche lei è sola, proprio come me..."
La ragazza guarda giù dal margine del tetto, tutto tace sotto di lei. Il vento soffia tranquillo come se non aspettasse altro che cullare sulle sue ali Sakura.
Sakura: "fra poco potrò finalmente andare lassù... tanto nes..."
<<sakura....>>. Sente una voce chiamarla. Sembra lontana quasi nel profondo della sua mente. Si guarda attorno ma non vede nessuno, aveva quasi avuto voglia di vedere che Aidoh l'aveva seguita per salvarla. Socchiude leggermente gli occhi, sorride al vuoto. Sakura: "Infondo nessuno verrà qua per me... E adesso sento pure la voce di Aidoh nella mia mente... Meglio andare..." alza un piede e lo fa dondolare nel vuoto, apre le braccia, è pronta a volare.

Aidoh corre verso il dormitorio Sole. Stranamente nessuno dei Guardian è lì. "Tutto è talmente tranquillo, sembra quasi che la volontà di Sakura di morire da sola si stia avverando..." Guarda verso il tetto del dormitorio: l'ombra della ragazza è sempre lì. Aidoh corre sempre più velocemente, solo i suoi passi fanno rumore nella notte.
Arriva davanti alle porte del dormitorio e le trova aperte: " Sakura deve averle lasciate socchiuse..." tanto per lui non fa alcuna differenza, corre.
corre sulle scale: <<sakuraaaaa!!!!!>> urla il nome della ragazza senza curarsi delle ragazze che dormono nelle loro stanze.
Corre, corre e non si preoccupa di niente. Arriva alla botola delle soffitte, la trova aperta. Salta lì dentro e si fionda verso l'unica finestra aperta, ed eccola lì. La ragazza spiega le braccia, fa dondolare un piede nel vuoto ad occhi chiusi.
<<sakuraaaaaa!!!!>> Aiodh si fionda verso di lei. Sakura si gira stupita e vede Aidoh correre verso di lei.
"No... Non può essere..." Sakura non ci crede, non crede che Aiodh stia rischiando di cadere giù dal tetto solo per salvarla. Si gira a guardare il cielo: << No, io ho preso la mia decisione...>> AIodh:<< Che decisione?!?! Quella di morire suicidata giù dal tetto della scuola?! E tutto questo per cosa...>> Sakura:<< Tu non sai niente!!! E poi l'hai detto tu: sono solo una millionesima parte di universo! Non sono niente!! Sono il nulla...>> Aidoh.<< Anche se si è una millionesima parte dell'universo non vuol dire che la vita non vada vissuta...>> Sakura scuote la testa, le lacrime sgorgano silenziose:<< No! Tu non sai niente...Sai che giorno è oggi?!>> Aidoh:<< é il 2 Maggio ma questo cosa...>> Sakura:<< Oggi è il mio compleanno! E nessuno si è ricordato di farmi gli auguri, persino i miei genitori si sono dimenticati! I miei genitori!! Io... io...io non ho nessuno...>> guarda di nuovo giù dal tetto.
Chiude gli occhi, sta per saltare quando due braccia la predono da dietro e la tirano via.
<<lasciami!! Lasciami!! Voglio solo andare su insieme alle stelle....>> Aidoh la gira in modo da vederla in faccia, la guarda neglio occhi. << No, io non ti lascio...>> e poi l'abbraccia.
Sakura rimane stupida dal gesto di quel ragazzo di ghiaccio, spalanca gli occhi, piange. Aidoh sente le lacrime bagnargli la maglia:<< Adesso ci sono io...>> Sakura lo abbraccia come se non avesse altro al mondo:<< Aidoh...>> Il ragazzo di ghiaccio sente una fitta al cuore quando Sakura pronuncia il suo nome: " Voglio che lo pronunci sempre, voglio sentire sempre questa voce..."
Rimangono così per qualche minuto poi Aidoh lascia andare Sakura e la prende in braccio: << Ora ti porto in camera...>> Sakura annuisce, sente le gambe cedere. Aidoh:<< Dov'è camera tua?>> Sakura: << Secondo piano, ultima stanza a sinistra...>>

Aidoh poggia Sakura sul letto: " sembra una bambina..." Si guarda intorno e vede che non c'è nessuno nel letto vicino: "Come immaginavo..."
Sakura:<< Aidoh...>> Aidoh si volta a guardare Sakura sotto le coperte. Si siede vicino a lei. Aidoh:<< Sì...?...>> Sakura:<< Perchè mi hai salvata?>> Aidoh:<< Perchè non volevo che finisse come l'altra volta...>> sakura:<< Altra volta?>> Aidoh:<< Non è il momento di parlarne...>> Sakura:<< Come vuoi...Sta notte puoi stare qua?>> Aidoh diventa un po' rosso sulle guance: " Non sono mai state una notte con..." << Ehmm... Sì va bene....>> Sakura:<< Non ti preoccupare non ti salto adddosso...>> sorride. Aidoh diventa ancora più rosso. Sakura:<< Non ho mai avuto nessuno... Nessuno...Io...>> Aidoh l'abbraccia: << ora ci sono qui io... Buon compleanno Sakura.>> La ragazza leggera dal nome di un fiore soride tra quelle braccia, ormai non è più sola.
Ma non tutto sarà sempre così facile perchè un'ombra compare all'entrata dell'istituto, un'ombra che non si arrenderà tanto facilmente....
 
Top
44 replies since 15/2/2011, 19:58   228 views
  Share