cosa ne pensate della prima volta?

« Older   Newer »
  Share  
Anima Libera*
CAT_IMG Posted on 13/8/2009, 23:53 by: Anima Libera*




Allora, volevo un po' aggiornare, sì, ho già risposto, ma volevo commentare.
Prima cosa ho 18 anni e non l'ho ancora fatto (non è cambiato molto, insomma) e sto con una persona da 7 mesi. Ci amiamo moltissimo.
Allora non prendiamo in esame solo le 15enni però per favore, ci sono anche ragazze molto più grandi che però sono immature e che dopo puff due giorni vogliono farci l'amore. E ce ne sono parecchie. Ma questo è solo un altro discorso, comunque il fatto è che anche se sto con lui da non tantissimo tempo, io voglio farlo con lui. Davvero la nostra storia è stata proprio da film (tipo Ryan & MArissa, presente? ecco), ultraincasinata, ma tutti i momenti sono stati unici perchè ci hanno fatto crescere.
Abbiamo avuto parecchie occasioni per farlo, ma sono sempre state in seguito a una grande litigata e può essere comprensibile che io non mi sia sentita proprio la ragazza più sicura del mondo dopo che mi ha fatta soffrire o ha sofferto lui. Perchè c'è la paura di perderlo. Zac zac, dopo due minuti magari ti lascia. Magari succede così. Ma sapete se accadrà a me, sì ci soffrirò, ma starò in pace con una parte di me, perchè lo amavo, perchè mi sentivo pronta e perchè desideravo farlo con lui. Fa niente se poi lui è stato un...vabbè.. xD comunque pentirmi e dire: dovevo aspettare, non lo direi...se sei sicura, sei sicura e basta.

Sweet Sacrifice (scusa, non so il tuo nome^^) ciò che dici è vero, i 15 di oggi se ne sbattono di tutto e di tutti e fanno quello che vogliono...e finchè non si ritrovano immischiati nei loro problemi continueranno a farlo...
Proprio l'altro giorno ho detto al mio ragazzo:"E se metti il caso io rimanessi incinta in futuro?" lui ride e mi dice:"Ti ammazzo!" ma lo ha detto ridendo.
Lui è davvero un bravo ragazzo, non so se mi starebbe vicino, ma anche se non lo facesse non direi lo stesso che è stato ingiusto nei miei confronti.
Forse un po' codardo, ma forse mi sentirei anche io così. Ad ogni modo non so che farei, ho moltissimi problemi a casa e quel bambino potrebbe portarne altri. Ma io sono più della serie di non abortire.
Chi siamo noi per poter dire che un essere umano deve vivere o morire?
Ecco, però io sto parlando per me.
Per quelle 15enni o anche più giovani che si fanno di droghe dalla mattina alla sera e fanno a gara fra quanti ragazzi si sono più ripassati bè...
è questione davvero di maturare, guardare la vita con altri occhi (e non come ciechi) e smetterla di cazzeggiare...prendersi le proprie responsabilità e non dire: eh tanto se succede abortisco...
Mah...bisognerebbe imparare un po' di più l'importanza della vita.
 
Top
17 replies since 1/11/2008, 21:39   166 views
  Share