La differenza d' un bacio., Piccola shot, la cui protagonista é Yuuki, ''divisa tra due fuochi''.

« Older   Newer »
  Share  
Lily Kiryu
icon12  CAT_IMG Posted on 24/9/2008, 14:39 by: Lily Kiryu
Avatar

Advanced Member
.....

Group:
Guardian
Posts:
2,748

Status:





La differenza d'un bacio.
Kaname/Yuuki/Zero


La luna rischiarava la superfice acquea della piscina, riflettendo la sua immagine tonda e giallastra, pacifica e solitaria.
Guardandomi intorno furtivamente, mi tolsi le scarpe e le calze, per immergere i piedi nell'acqua cristallina.
Ebbi un leggero ma piacevole tremito, provocato dal freddo.
Nonostante fosse pieno inverno, non potevo non crogiolarmi in questa mia piccola abitudine, presa dall'arrivo all'istituto Cross.

<< Yuuki >> Riconobbi immediatamente la voce e mi alzai con i piedi scalzi e giocciolanti.

<< Non devi bagnarti con questo gelo, ti prenderai un malanno. Su, vieni. >> aggiunse, premuroso. Notai che nelle mani pallide e raffinate teneva un asciugamano bianco.

S'inginocchiò e mi asciugò la parte tutt'ora bagnata. Arrossì violentemente.

<< M-ma... Kaname-Sama! >> balbettai, in preda alla vergogna. Gli presi dolcemente l'asciugamano dalle mani, per posarlo accanto a me mentre mi sedevo per rimettermi le calzature. Non appena ebbi terminato, Kaname-sama mi sollevò di peso per riportarmi in piedi e, con mia enorme sorpresa, mi abbracciò di slancio, dandomi dimora tra le sue braccia morbide.

<< Devi avere cura di te, Yuuki. Non potrei vivere senza di te, tu sei preziosa.
Ti amo, Yuuki. Mi addolora il fatto di dirtelo in tale circostanza, ma pare che tu non l'avessi compreso dai miei gesti ed azioni... >>
confessò, mentre il suo capo si posava sui miei capelli. Se possibile, divenni ancora più rossa.
<< Kaname-Sama...io... >> avrei continuato, anche a fatica, se lui non mi avesse posato un dito sulla bocca.

<<basta con questo ''Sama''. Kaname é più che sufficente >> e mi sorrise.

Ma perché provavo solo imbarazzo...? Prima mi era sempre battuto il cuore all'impazzata. Voleva forse dire che ero pronta a stare con Kaname-Sam...Kaname?
Sicuramente era così. Gli sorrisi.
<< Kaname >> ripetei, per fargli capire che avevo inteso. Sorridendo anche lui, mi prese il viso tra le mani; serrai gli occhi, sapevo cosa stava per succedere, e la cosa successe. Le nostre labbra entrarono in contatto, e la sua iniziava a schiudersi. Niente. Nulla.
Non ero emozionata, e quel bacio non mi piaceva, era un semplice incontro di bocche. Mi ritrassi; avevo sbagliato tutto. Non ero pronta a stare con Kaname-Sama, e mai lo sarei stata. Io non amavo Kaname-Senpai, mi ero solo abituata all'idea di amarlo, ed era differente.

<< Mi dispiace, Kaname-Senpai. >> gli dissi, sicura che avrebbe inteso. E me ne andai, senza avere il coraggio di vederlo in viso.

Mi diressi verso il balcone, piangendo; mi ero illusa, e questo faceva male.
Correvo veloce, ed il vento scostava i miei corti capelli dal collo e, mentre ripensavo a ciò che era appena successo, andai a sbattere contro un petto muscoloso.
<< Yuuki, cosa ti é successo? >> mi chiese Zero, con aria insolitamente preoccupata e naturale.
<< Zero... >> mormorai, sconsolata e sorpresa. Senza pensarci, e senza riflettere, mi gettai tra le sue braccia che mi strinsero; erano forti, protettive...

Con un gesto goffo mi acccarezzò la testa, cercando di calmarmi. Poi i suoi occhi viola si oscurarono << Che ti ha fatto quello? >> scossi il capo, e versai altre lacrime.

<<z-Zero... Io ho sbagliato tutto. Io non amavo Kaname, era solo ciò che credevo, dovendogli la vita.>> Non ero abituata a mostrarmi così davanti agli altri; io ero sempre stata la forte. Avevo sempre avuto la necessità di proteggere gli altri, di fare l'eroina... Ma questa volta, ero io ad aver bisogno di qualcuno.

<< Shhh >> mi fece tacere Zero. Era ovvio che non sapesse bene come doversi comportare, ma le sue braccia continuavano ad avvolgermi. Quando la sua mano mi sfiorò dolcemente il viso, mi batté il cuore.

Tum. Tum. Tum.

Capì subito. Ecco un altro errore, ma a questo avrei porso rimedio immediatamente.
Baciai Zero, facendo incontrare la mia bocca alla sua. E lui non cercò di schiudere le labbra, di approfondire il bacio. Era qualcosa di semplice e dolce, che mi piaque moltissimo. E, per la prima e vera volta trovai il mio posto nel mondo.

Nota d'autrice; Lasciatemi commenti, così saprò cosa ne pensate.
Scusate se é molto scontato, solitamente cerco di trovare idee nuove ed originali, ma avevo una voglia pazza di scrvere questa.


Edited by Lily Kiryu - 24/9/2008, 16:23
 
Top
10 replies since 24/9/2008, 14:39   164 views
  Share