Trinity Blood, un anime sui vampiri! *0*

« Older   Newer »
  Share  
sachiko707
CAT_IMG Posted on 5/8/2008, 17:07 by: sachiko707




Dato che nel topic "altri manga sui vampiri" è stato citato Trinity Blood ho deciso di aprire un topic al riguardo! Il manga non ho avuto ancora occasione di leggerlo quindi si parlerà dell'anime di cui ho visto 20 episodi! Che bello ho quasi scaricato tutti gli episodi! :*banzaiiii*: scusate l'euforia del momento

Trinity Blood


image



Trama:
Secoli e secoli fa, l’umanità fu colpita da una grandissima catastrofe, causata da un errore umano, l’Armageddon, e parte della popolazione terrestre venne cancellata. In questo scenario devastante apparvero dal nulla esseri potenti, chiamati Vampiri, il cui nutrimento è il sangue umano. Essi cominciarono ad intraprendere una vera e propria battaglia contro gli uomini, i quali, nonostante profondamente indeboliti dall’Armageddon, riuscirono, seppur molti anni dopo, ad instaurare una sorta di equilibrio con le forze delle tenebre.
È proprio qui che ha inizio l’anime, cinque secoli dopo la grande catastrofe, dove nelle città sembra regnare la pace. Ma il clima quieto e sereno è puramente illusorio. Infatti i Vampiri ed il Vaticano continuano a combattersi l’un l’altro. Oltre alle due razze avverse, in questo nuovo mondo fanno la comparsa anche creature diverse sia dagli umani che da i Vampiri, come ad esempio i Cyborg creati usando la tecnologia perduta, ma non solo...
Padre Abel Nigthroad potrebbe apparire un normalissimo prete, tanto simpatico quanto imbranato, ma sotto quelle vesti sacre si nasconde un Crusnik, ovvero un potente vampiro che succhia sangue di altri vampiri! Abel Nigthroad è anche membro degli AX, un corpo speciale del Vaticano, comandato dal cardinale Catherina Sforza, sorella dell’attuale Papa, Alessandro XVII. Abel Nigthroad si troverà a fronteggiare diversi pericoli, talvolta in compagnia di Tres, un androide membro degli AX, ma il più delle volte in compagnia di Esther Blanchett, un nuovo acquisto per il Vaticano.
Sorella Esther, infatti, custodiva la chiesa di San Matthias nella città di Istvàn (corrispondente alla nostra Budapest) insieme a Dietrich, un ragazzo apparentemente innocuo e sincero. Dietrich, però, si rivela appartenente al Rosen Kreuz, un ordine indipendente che ha lo scopo di provocare la guerra tra il Vaticano e i Vampiri, distruggendo così quell’equilibrio, di per sé precario, che l’umanità a cercato di creare. Toccherà ad Abel Nigthroad e ai membri dell’AX proteggere il mondo dall’imminente minaccia.

Allora vi interessa? O l'avete già visto?
commentate commentate
image

prossimamente metterò delle immagini sui personaggi ;) e il mio commento personale finita la serie! uuhh ma come sono seria oggi! :*hihi*:
 
Top
6 replies since 5/8/2008, 17:07   178 views
  Share